daiano Inviato 11 Dicembre 2004 Condividi Inviato 11 Dicembre 2004 E ti pare poco, Carlo ? Le tue foto sono belle...e in ogni gruppo montuoso ci sono sempre angoli e scorci da fiaba...basta solo percorrerli con occhio attento e partecipe... Da alcuni anni ho abbandonato le escursioni alle cime più frequentate...e così facendo ho scoperto panorami di vetta davvero insoliti ed affascinanti...e non si rischia di pestarsi i piedi con altri escursionisti...neanche d'agosto... Salutoni giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 11 Dicembre 2004 Condividi Inviato 11 Dicembre 2004 (modificato) Gran belle foto Carletto ma l'ultima merita un plauso particolare, bravo.ciao Salvo .... e anche quella del Duomo di Barga complimenti di cuore. ciao Carletto ps scusami se non mi faccio sentire, ma ho "casini" a non finire in questo periodo. Sono in tribunale un giorno sì e uno no. Che s...... Ieri, ad esempio, ho perso la mattina per l'udienza di separazione (sigh!!) Speriamo passi presto Modificato 11 Dicembre 2004 da testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 12 Dicembre 2004 Condividi Inviato 12 Dicembre 2004 Bellissime carlo Ciaooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 12 Dicembre 2004 Condividi Inviato 12 Dicembre 2004 mi sono aggiornato per vedere le ultime... sempre più belle, davvero!! matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Dicembre 2004 Condividi Inviato 15 Dicembre 2004 Apuane qualche domenica fa'.Fociomboli e monte Corchia sullo sfondo. Lato passo del Cipollaio. Oho Carletto ..... a vedere dalla neve e dai candeli, se te c'eri la domenica, io ci avevo fatto il mio ultimo giro il sabato........ risultato due galletti surgelati!! ciao Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2004 Le Apuane vuol dire anche cave di marmo. Preferirei non aprire un dibattito tra favorevoli e sfavorevoli allo sfruttamento, almeno in questo post. Io le trovo affascinanti lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ardi Inviato 16 Dicembre 2004 Condividi Inviato 16 Dicembre 2004 Che dire? Paesaggi mozzafiato. Complimenti al fotografo e beato chi c'è stato. Duilio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 23 Dicembre 2004 Condividi Inviato 23 Dicembre 2004 Carletto alcuni dei posti che hai fotografato li frequento e li amo particolarmente . Ma sei mai stato a Pian di Tania sopra Coreglia Antelminelli ? In inverno con tempo bello si vedono le Pizzorne, il Serra ed il mare che sembra quasi di toccarlo . Uno spettacolo Ciao Enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2004 Ma sei mai stato a Pian di Tania sopra Coreglia Antelminelli ? No. Ma sono stato sopra Gromignana che praticamente e il monte li vicino, c'e' solo una valle di mezzo. tanti funghi in quelle zone, ma anche tanti cercatori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 27 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2004 .............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 30 Dicembre 2004 Condividi Inviato 30 Dicembre 2004 (modificato) Un paese fantasma, una chiesa in pietra intatta, niente strade,un bosco bellissimo intorno, lo vedo gia' ripieno di funghi, mi piacerebbe andarci ma non conosco il sentiero, probabilmente prima di varcare il passo del cipollaio venendo dal mare, bisogna montare a destra. La foto e' sempre scattata dall'alto, da Fociomboli. caro carletto, bellissime foto! questo paesino fantasma che tanto ti piace si chiama Campanice, e ci si può arrivare comodamente a piedi in due modi: o scendendo giù da passo croce,o salendo dal Ponte dei Merletti, lungo la strada che porta alla galleria del cipollaio(sulla destra, c'è uno spiazzo e una strada sterrata che va in su, la prendi e ti porta a Campanice....) la partenza dal Ponte dei Merletti: l'interno della chiesa: la festa in onore del 300° della Chiesetta: Modificato 30 Dicembre 2004 da MushroomBad Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 30 Dicembre 2004 Condividi Inviato 30 Dicembre 2004 Lo so che con le Alpi del nord Italia non c'e' confronto, certo, le apuane sono MOOOOOOOOOOlto migliori! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 3 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2005 Bellissimo, grazie delle informazioni su Campanice, prima o poi ci voglio andare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 22 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 22 Gennaio 2005 Il suggestivo paese abbandonato di Isola Santa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Gennaio 2005 Condividi Inviato 22 Gennaio 2005 Ciao Carletto La stessa, l'anno scorso con la neve. Ci sono passato domenica scorsa, di ritorno dal Passo delle radici e ho visto che stanno riparando il tetto. Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati