carletto Inviato 24 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2005 Grazie del contributo, quella del tetto e' una bella notizia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 9 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2005 Prato fiorito, qui il nostro amato presidente aspetta l'alba il primo dell'anno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cacciatore Inviato 17 Febbraio 2005 Condividi Inviato 17 Febbraio 2005 contribuisco con il versante lucchese del rondinaio e Passo a Giovo, riserva di caccia personale del Calocybe gambosa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cacciatore Inviato 17 Febbraio 2005 Condividi Inviato 17 Febbraio 2005 aggiungo una meravigliora viola calcarata comune nei tempi e nei luoghi preferiti dal Prugnolo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 30 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2005 La sera. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 30 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2005 Spazi aperti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 21 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2006 Ieri una splendida giornata di sole, temperatura mite, urge anticipare l'arrivo della tramontana, non posso andare a sciare e allora via a controllare le fungaie. Risaliamo il fiume Serchio. In media valle un scatto d'obbligo al ponte della Maddalena, ben piu' noto come ponte del diavolo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2006 Il castello di Ghivizzano e l'Appennino bello innevato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2006 Passeggio sempre volentieri tra le viuzze dei paesini di montagna. Penso anche che sarebbe piacevole abitare qui in mezzo ai funghi al bosco e a panorami mozzafiato. Poi penso anche ai disagi, che dovrei subire e non so se sarei all'altezza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2006 In lontananza Prato Fiorito tanto caro al nostro Presidente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2006 Le fungaie appenniniche ben innevate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2006 L'eremo di Calomini costruito sotto una parete di roccia. spicca con il suo bianco. Siamo nel comune di Gallicano sulla strada che porta alle grotte del Vento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 23 Gennaio 2006 Condividi Inviato 23 Gennaio 2006 Passeggio sempre volentieri tra le viuzze dei paesini di montagna.Penso anche che sarebbe piacevole abitare qui in mezzo ai funghi al bosco e a panorami mozzafiato. Poi penso anche ai disagi, che dovrei subire e non so se sarei all'altezza. Anch'io sono come te, Carlo, penso infatti a quanto sia e debba essere stata dura la vita in quei borghi a quelle quote, soprattutto d'inverno...io non ce l'avrei fatta Amo così tanto il caldo e gli agi, come si suol dire... Complimenti per il bel resoconto Un abbraccio giorgio P.s.: Peccato non poterti incontrare a Breganze...questa volta, poi, la strada non la sbaglieresti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 23 Gennaio 2006 Condividi Inviato 23 Gennaio 2006 M'ero domandato come mai mi fosse sfuggito questo bel topic, ma guardando le date poi ho capito. Ogni tanto rinverdire vecchie discussioni fa bene. Grazie Carletto, salutoni a Daniela!! Alla prossima escursione. Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati