carletto Inviato 15 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2005 Ci ha preso gusto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2005 Il Calopus e' molto bello ti fa sobbalzare come il porcino, peccato sia così amaro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2005 Belloccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2005 Probabili vesche, la carne e' dolce profumo di nocciola. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2005 Le orchis non mancano mai. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2005 Gradita sorpresa finale mentre guidavo l'auto dicevo a Mario, qualche anno fa su questo poggio ho visto un estatino dalla macchina. Detto fatto di nuovo un suo discendente li ad aspettarmi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2005 Una foglia sul cappello per nascondersi, ma io sapevo dove guardare, Come dice muflone sono loro che si fanno trovare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2005 Qualche funghetto lo abbiamo trovato, nei giorni precedenti qualcuno ci si e' fatto tondo, si desume dal movimento di macchine dei ritardatari come noi. Pazienza andra' meglio la prossima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 15 Giugno 2005 Condividi Inviato 15 Giugno 2005 Brutti birbaccioni non siete andati solo a mangiare e ve possino caricaaa ciao Carlo angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 15 Giugno 2005 Condividi Inviato 15 Giugno 2005 Un bel racconto, Carlo Innanzitutto i miei complimenti per le foto a Mario...quella con il bacio lo fa rassomigliare al migliore Russel Crowe, quello de "Il gladiatore" E poi per la raccolta delle due giornate...preceduta da un interessante preludio turistico Spero che su a Bressanone potremo finalmente compiere qualche uscita assieme Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 15 Giugno 2005 Condividi Inviato 15 Giugno 2005 Si, lo so, sono rimasto un po' indietro ma d'altra parte non posso mica fare, dieci post la settimana, si rischia l'inflazione. Falli falli Carletto, poi se sono tutti cosi' è un piacere leggerli. Poi con Mario è ancor piu' divertente........ a proposito le ciliege di chi erano? Dalle mie parti sparano a sale per una cosa del genere. :lol2: :lol2: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 15 Giugno 2005 Condividi Inviato 15 Giugno 2005 ihihihihihihihihihihih Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 15 Giugno 2005 Condividi Inviato 15 Giugno 2005 e vai carletto.... te e mario beccavate prorpio mentre io ero perso dietro ai preparativi del battesimo...... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 15 Giugno 2005 Condividi Inviato 15 Giugno 2005 Che spettacolo ragazzi...poi trovare i porcini in bermuda e mocassini e' il massimo della vita.... ..e se non bastasse scovandoli guidando la macchina.... Un abbraccio Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 15 Giugno 2005 Condividi Inviato 15 Giugno 2005 (modificato) Bella uscita Carletto !!!! Complimenti per la profonda conoscenza del territorio dimostrata (leggasi c-u-l-o ) P.S. Spiega a Mario , che la tenda deve ripiegarla prima di mettersela sulle spalle !!! Hi ,hi,hi,hi :lol2: :lol2: Modificato 15 Giugno 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati