ALDO Inviato 17 Febbraio 2012 Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 (modificato) é da un po' che non faccio uscite serie,oggi però si sono alzate di molto le temperature. Mi chiama il compagno....andiamo? ....ma dove,in giù c'è neve e fango ovunque. No mi dice, saliamo al Penice..... Scherziamo rispondo, chissà quanta neve. No, si può fare ... lui mi presta le ciaspole. Io non le ho mai calzate, ma non è un problema, un buon socio sa anche aspettarti. Partiamo dal passo della scaparina,e qui i segni del disgelo sono evidenti. Modificato 17 Febbraio 2012 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 17 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 Giornata soleggiata e a 1000 mt la temperatura era di 8 gradi e il cielo era terso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 17 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 A un certo punto scompare il sentiero " perso " succede. Sapendo dove andare proseguiamo ma ci troviamotra noccioli bassi, rovi e rose selvatiche. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 18 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 Salire fuori sentiero è veramente dura, specie x chi non ha mai calzato le ciaspole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 18 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 Duecento metri di dislivello nei rovi x ritrovare il sentiero. é stata dura ma ne è valsa la pena.su questa foto la differenza del cielo . La cappa della pianura e l'azzurro sulle montagne. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 18 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 Si, mi sono divertito, anche se è stata dura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 18 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 Tre ore sulla neve, una neve senza compattezza, dove si affondava facilmente. (Tanto ormai è fatta ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 18 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 Scendendo uno strano essere su una costa ormai priva di neve. " solo un illusione " ? Ho provato ad ingrandirla e probabilmente solo un povero cane randagio . Il cascinale sembrava disabitato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 18 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 Ultimi passi- per me una nuova esperienza anche se breve. muscoli un po' indolenziti, per una camminata leggermente diversa dal solito. Cosa dire... " Buona la prima " ...... SI BUONA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 18 Febbraio 2012 Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 Ciao Aldo buona la prima !! anche ciaspolato. Credevo ci fosse più neve sul Tuo Penice. Bella montagna ci sono stato anch'io ,ma non con la neve, quando ero piccolo in vacanza a Castellaro di Varzi ed alcuni anni fa. Ci ritornerò , mi piace molto perchè ci sono ancora bei prati inframezzati a boschi. andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 18 Febbraio 2012 Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 e bravo Aldo! Io ancora per quest'anno niente ciaspole...dovrò rimandare il battesimo al post operazione al ginocchio...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Febbraio 2012 Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 Bravo Aldo..e grazie al tuo Amico... Non esagerare..mi raccomando...anche io non ho mai ciaspolato e..difficilmente lo farò..ma sono convinto che possa essere un bello Sforzo...più o meno..a seconda del tragitto da affrontare... Bellissime immagini e bei posti..Grazie.. Ti Abbraccio caramente..insieme a tua moglie..la Tassinara.. :biggrin: Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 18 Febbraio 2012 Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 un camminare che spompa parecchio...ma se ben gestita la ciaspola ripaga moltissimo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 18 Febbraio 2012 Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 un camminare che spompa parecchio...ma se ben gestito , ciaspolare ripaga moltissimo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 18 Febbraio 2012 Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 Bravo Aldo bellissima camminata con una giornata stupenda..... ....sicuro del randagio ehhhh.... ...ciao!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati