risulon Inviato 18 Febbraio 2012 Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 Ottimo, Aldo! ...vedo che il sole ha lavorato parecchio lassù.... Un abbraccio. Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 18 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 Ciao Aldo buona la prima !! anche ciaspolato. Credevo ci fosse più neve sul Tuo Penice. Bella montagna ci sono stato anch'io ,ma non con la neve, quando ero piccolo in vacanza a Castellaro di Varzi ed alcuni anni fa. Ci ritornerò , mi piace molto perchè ci sono ancora bei prati inframezzati a boschi. andrea Castellaro di Varzi....... Sapessi...... Marzo è vicino , a presto :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 18 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 e bravo Aldo! Io ancora per quest'anno niente ciaspole...dovrò rimandare il battesimo al post operazione al ginocchio...! So purtroppo del tuo ginocchio. il problema sarà tenerti dopo l'operazione . Ciao Massimo ,anche x te l'11 marzo è vicino anche se non ho letto più nulla al merito. Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 18 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 Bravo Aldo..e grazie al tuo Amico... Non esagerare..mi raccomando...anche io non ho mai ciaspolato e..difficilmente lo farò..ma sono convinto che possa essere un bello Sforzo...più o meno..a seconda del tragitto da affrontare... Bellissime immagini e bei posti..Grazie.. Ti Abbraccio caramente..insieme a tua moglie..la Tassinara.. :biggrin: Giuliano Ciao Giuliano, ...... si in effetti questa volta è stata duretta, non ci sono ancora abituato a questo tipo di camminata, e probabilmente ho beccato la peggior neve possibile. Pazienza Ti saluta anche Marcella Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 18 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 un camminare che spompa parecchio...ma se ben gestito , ciaspolare ripaga moltissimo!!! Speriamo nella prossima, anche se ne dubito,mercoledì o giovedì facciamo un salto al Faiallo ma le Webcam ci danno un terreno gia parzialmente scoperto. Ciao Ivan tu continua a sciare. :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 18 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 Bravo Aldo bellissima camminata con una giornata stupenda..... ....sicuro del randagio ehhhh.... ...ciao!!! Ti assicuro che x il berve tratto che abbiamo potuto osservarlo, testa bassa e attento a tutto ci ha fatto pensare veramente ad un lupo, le foto però sembrano evidenziare la coda ricurva verso l'alto. Questo è più da cane. Ciao grande, anche se non sempre scrivo sappi che comunque ti seguo. ricordo sempre le torte di benvenuto. :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 19 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2012 Ottimo, Aldo! ...vedo che il sole ha lavorato parecchio lassù.... Un abbraccio. Roberto X prudenza abbiamo fatto il versante esposto a sud anche se è il meno bello . probabilmente sul versante esposto a Bobbio avremmo trovato neve più compatta. Ciao Roberto :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 20 Febbraio 2012 Condividi Inviato 20 Febbraio 2012 Pensavo ci fosse più neve in alto, ma mi sa che ne ha fatta più in città, strano Poi con questa neve anche le ciapsole non aiutano un granchè Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2012 Pensavo ci fosse più neve in alto, ma mi sa che ne ha fatta più in città, strano Poi con questa neve anche le ciapsole non aiutano un granchè Giovanni Quì nel pavese città ormai pulite, un po' di neve ancora sopra i 1000. neve comunque faticosa e senza consistenza Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Febbraio 2012 Condividi Inviato 20 Febbraio 2012 ......neve ventata è??? Oggi qui in appennino ne ha messa un pò di quella bella! Il cane può essere un sacco di cani, ed il lupo, per me, è certamente tra i possibli Un abbraccione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2012 (modificato) ......neve ventata è??? Oggi qui in appennino ne ha messa un pò di quella bella! Il cane può essere un sacco di cani, ed il lupo, per me, è certamente tra i possibli Un abbraccione Ciò che subito mi ha fatto pensare a un lupo era l'andatura a testa bassa, ma la dimensione e la coda che è rivolta all'insù mi anno messo molti dubbi. Spero di riincontrarti l'11 marzo e darti di persona un caro abbraccio. Ciao Aldo Ps se tutto fila nel lavoro mercoledì riprovo con le ciaspole sul Faiallo . Modificato 20 Febbraio 2012 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Febbraio 2012 Condividi Inviato 20 Febbraio 2012 Ciò che subito mi ha fatto pensare a un lupo era l'andatura a testa bassa, ma la dimensione e la coda che è rivolta all'insù mi anno messo molti dubbi. Spero di riincontrarti l'11 marzo e darti di persona un caro abbraccio. Ciao Aldo Ps se tutto fila nel lavoro mercoledì riprovo con le ciaspole sul Faiallo . Un dominante cammina a coda alta... riguardo al fatto che sia bella gonfia potrebbe essere ibridato ma non è detto. ...è comunque una ipotesi tra le tante. Ci si vede sicuro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2012 Un dominante cammina a coda alta... riguardo al fatto che sia bella gonfia potrebbe essere ibridato ma non è detto. ...è comunque una ipotesi tra le tante. Ci si vede sicuro. Ti inserisco un altra foto scattata a distanza di pochi secondi, come vedi, testa bassa e coda alta. passo abbastanza spedito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2012 (modificato) E a conclusione la reale distanza da cui è stato fotografato. PS Nè Gibbo nè Lupo risultano dalla nuova lista Di ANACLETO........ svegliatelo :hug2: Aldo Modificato 21 Febbraio 2012 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 21 Febbraio 2012 Condividi Inviato 21 Febbraio 2012 Comunque è stato un bel "battesimo" anche con quell'incontro intrigante.... :hug2: Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati