piccio Inviato 18 Febbraio 2012 Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 Liberi e soli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 18 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 Una giornata strappata alla quotidianita'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 18 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 Le uniche impronte che abbiamo notato erano quelle di qualche lepre e poi il nulla. :give_heart: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 18 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 Certezze , che quando ti mancano non sai dove appoggiarti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 18 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 Veduta da Forca Canapine verso Castelluccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 18 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 I Sibillini dalle parte umbra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 18 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 Si sale verso i Pantani. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 18 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 Da Castelluccio andiamo verso Forca di Presta . Veduta dei Monti della Laga. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 18 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 Versante di Montegallo. Astorara 7 Abitazioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 18 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 Gli amici ciaspolatori sanno cosa vuol dire....e colgo l'occasione per incontrarci come abbiamo fatto tutti gli anni. Una giornata bellissima, una neve immacolata e la montagna che ancora una volta ci affascina con i suoi paesaggi. :give_rose: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Febbraio 2012 Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 Troppo bello !!! Avrebbero dovuto essere anche i miei panorami, ma gli amici sono a godersi il Rifugio Mariotti, in cima a questa funivia http://www.meteowebcam.it/info/953/webcam-Prato+Spilla.html mentre io sto qui! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 18 Febbraio 2012 Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 ahhh che bello, giungo anch'io da una scialpinistica con giornata stupenda....ma ahimè, molta meno neve rispetto a voi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 18 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 Peccato Roberto, credo che anche da voi gli scenari dovrebbero essere mozza fiato. Dai dai ....che ti rifarai al piu' presto! Troppo bello !!! Avrebbero dovuto essere anche i miei panorami, ma gli amici sono a godersi il Rifugio Mariotti, in cima a questa funivia http://www.meteowebcam.it/info/953/webcam-Prato+Spilla.html mentre io sto qui! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 18 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 ahhh che bello, giungo anch'io da una scialpinistica con giornata stupenda....ma ahimè, molta meno neve rispetto a voi. Tra scialpinistica e ciaspolata preferirei anch'io la prima. Per la neve qui c'è n'è a tonnellate, pensa che in alcuni punti ne abbiamo misurata anche 180 cm. :jawdrop: E se non arrivano temperature tropicali, c'è da divertirsi per un bel po' di tempo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 18 Febbraio 2012 Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 Posti veramente ma veramente belli.....uno spettacolo stupendo....fantastico bravissimo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati