baffo Inviato 18 Febbraio 2012 Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 Airone bianco, mi ha impressionato la piega del collo quasi a 90 gradi angelo Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 18 Febbraio 2012 Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 (modificato) Bellissimo, anche da me sulla valle dell'aniene mi è capitato di vederne, ma i bracconieri del posto li hanno sterminati per scelerato divertimento ! Modificato 20 Febbraio 2012 da Moderatore Cerchiamo di usare i termini appropriati,chi spara ad un airone e' un bracconiere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 18 Febbraio 2012 Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 Baffo ormai sei diventato un cacciatore fotografico eccezionale. A prescindere dalla bellezza dell'airone , hai catturato un ottima immagine. :give_heart: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Febbraio 2012 Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 Ostregheta! Bella foto Baffone! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Febbraio 2012 Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 Bellisima Angelino... Bellissimo anche lui...deve avere il Collo Snodato... :biggrin: Un Abbraccio.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 18 Febbraio 2012 Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 Baffo ormai sei diventato un cacciatore fotografico eccezionale. A prescindere dalla bellezza dell'airone , hai catturato un ottima immagine. :give_heart: concordo!! originale! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 18 Febbraio 2012 Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 Bellissimo Angelo! L'airone e' uno dei miei preferiti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 18 Febbraio 2012 Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 Urca !! Angelo veramente stupendo sembra scolpito nel marmo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 18 Febbraio 2012 Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 questa è davvero bella!!! bravo Angelo!! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 18 Febbraio 2012 Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tyrnanog Inviato 18 Febbraio 2012 Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 mi ha impressionato la piega del collo quasi a 90 gradi Finalmente ho capito perché gli aironi partono così lentamente... si mettono in moto a MANOVELLA !!! Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 18 Febbraio 2012 Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 (modificato) Che colpo , non solo il soggetto ma anche la tecnica e tutto il resto , sembra la copertina della rivista ...airone animale diffidente , lungo la valle del tevere ce n'era uno che frequentava lo stagno dove avevo l'appostamento di caccia , se ne stava li' tranquillo maestoso e allo stesso tempo ...feroce un killer perfetto ,l'ho visto raramente fallire il colpo pesciolini e rane ...na strage poi un bel giorno , t'arriva un vecchietto di quelli con l'aria furba e la tuta logora da meccanico con il secchio e la canna da pesca , s'accorge dell'airone e sfodera una fionda due fiondate e un urlo lo hanno fatto volare via impaurito ... ma illeso allora esco dal capanno e vado a strillaje lui dice che le fiondate erano solo per spaventarlo perche' lui in quello stagno pescava le alborelle che avrebbe usato come esche per la pesca al luccio nel tevere e termino' dicendo che era qualche giorno che sembrava come fossero spariti tutti gli abitanti dello stagno , ne' pesci e ne' rane allora quando ha visto "la causa" ........si e' adirato . Quel povero airone bianco non torno' piu' allo stagno dopo aver incontrato quel malvagio pescatore Modificato 18 Febbraio 2012 da sesto senso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 18 Febbraio 2012 Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 Bellissima!!!!!!!!!!!! :clapping: :clapping: Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 19 Febbraio 2012 Condividi Inviato 19 Febbraio 2012 ormai dirti bravo non serve, ti saluto e basta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 19 Febbraio 2012 Condividi Inviato 19 Febbraio 2012 Che colpo , non solo il soggetto ma anche la tecnica e tutto il resto , sembra la copertina della rivista ...airone animale diffidente , lungo la valle del tevere ce n'era uno che frequentava lo stagno dove avevo l'appostamento di caccia , se ne stava li' tranquillo maestoso e allo stesso tempo ...feroce un killer perfetto ,l'ho visto raramente fallire il colpo pesciolini e rane ...na strage poi un bel giorno , t'arriva un vecchietto di quelli con l'aria furba e la tuta logora da meccanico con il secchio e la canna da pesca , s'accorge dell'airone e sfodera una fionda due fiondate e un urlo lo hanno fatto volare via impaurito ... ma illeso allora esco dal capanno e vado a strillaje lui dice che le fiondate erano solo per spaventarlo perche' lui in quello stagno pescava le alborelle che avrebbe usato come esche per la pesca al luccio nel tevere e termino' dicendo che era qualche giorno che sembrava come fossero spariti tutti gli abitanti dello stagno , ne' pesci e ne' rane allora quando ha visto "la causa" ........si e' adirato . Quel povero airone bianco non torno' piu' allo stagno dopo aver incontrato quel malvagio pescatore Gianlu' te con le parole sei un genio...riesci a farci vivere situazioni come se fossimo li con te Angelo,ormai le tue foto sono da manuale sono stupende davvero solo una cosa mi farebbe un piacere enorme...che partecipassi un po' di piu' al Forum anche nelle altre Sezioni :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati