ariapura Inviato 19 Febbraio 2012 Condividi Inviato 19 Febbraio 2012 Bella anche questa, anzi di più !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 19 Febbraio 2012 Condividi Inviato 19 Febbraio 2012 Bellissima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 19 Febbraio 2012 Condividi Inviato 19 Febbraio 2012 Angelo, tu l'hai immortalato ma lui, con l'occhietto, ti aveva gia fulminato.... bellissima foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 19 Febbraio 2012 Condividi Inviato 19 Febbraio 2012 Airone bianco, mi ha impressionato la piega del collo quasi a 90 gradi angelo Uploaded with ImageShack.us ....è l'Ardeide più grande che abbiamo in Italia, mentre il meno frequente è il rosso.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 20 Febbraio 2012 Condividi Inviato 20 Febbraio 2012 Uccello molto presente anche dalle mie parti e molto bello da vedere Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 20 Febbraio 2012 Condividi Inviato 20 Febbraio 2012 Airone bianco, mi ha impressionato la piega del collo quasi a 90 gradi angelo Uploaded with ImageShack.us Più guardo questa foto più mi impressiona la centratura del soggetto. Mi ripeto ma te lo meriti Ma a quanti metri di distanza eri ? andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 20 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2012 Grazie atutti per i complimenti, per Andrea (pandino)ero a circa 25 30 mt angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati