Bariga il Moro Inviato 21 Febbraio 2012 Condividi Inviato 21 Febbraio 2012 Vi rendo partecipi di un lieto fine nel nostro territorio!!!!!! ogni tanto !!!!! UN ABBRACCIO A VALENTINO!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 21 Febbraio 2012 Condividi Inviato 21 Febbraio 2012 Grazie Antonio di questa splendida notizia. Forzaaaaaa Valentino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 21 Febbraio 2012 Condividi Inviato 21 Febbraio 2012 Bellisima notizia..Antonio..Grazie... Un Abbraccio a tè e Coccole Virtuali a Valentino... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 21 Febbraio 2012 Condividi Inviato 21 Febbraio 2012 (modificato) Bella notizia!! Ma è la mia impressione o ultimamente ci sono un sacco di lupi in giro??? Modificato 21 Febbraio 2012 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tyrnanog Inviato 21 Febbraio 2012 Condividi Inviato 21 Febbraio 2012 Per fortuna che "il lupo perde il pelo, ma non il vizio"... di vivere!!! Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Febbraio 2012 Condividi Inviato 21 Febbraio 2012 Bella notizia!! Ma è la mia impressione o ultimamente ci sono un sacco di lupi in giro??? .....è uscito di casa adesso, l'ho dovuto cacciare!! I prossimi anni non saranno facili perchè ci troveremo sempre più in contatto con questo animale, ma io sono certo che è un opportunità per conoscere meglio questo animale meraviglioso e la natura intera, cerchiamo di non sbagliare approccio. Almeno noi vediamo di fare un informazione chiara e senza preconcetti. A tuttoggi in natura l'animale più pericoloso resta l'uomo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 22 Febbraio 2012 Condividi Inviato 22 Febbraio 2012 Bella notizia sono sicuro che ce la farà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 22 Febbraio 2012 Condividi Inviato 22 Febbraio 2012 Ogni tanto qualche bella notizia.... meno male!!! Grazie grande Moro per averla condivisa con noi.... Forza Valentino.... Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
herminator Inviato 22 Febbraio 2012 Condividi Inviato 22 Febbraio 2012 Davvero una belle notizia questa del lupo "Valentino".. abbiamo passato dei giorni da "Lupi" e anche loro avranno trovato difficolta estreme per sopravvivere,come tutti gli altri abitanti dei boschi. Sarebbe bello incontrarlo nei prossimi mesi a scorazzare sui monti. .............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 22 Febbraio 2012 Condividi Inviato 22 Febbraio 2012 come per le volpi....mi piacerebbe un giorno incontrarlo nel parco sotto casa..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 22 Febbraio 2012 Condividi Inviato 22 Febbraio 2012 (modificato) Bella notizia!! Ma è la mia impressione o ultimamente ci sono un sacco di lupi in giro??? uhm non credo sia questo il solo motivo. tu mi pui insegnare, se non ricordo male qualche tuo passato intervento di stampo socologico, che più che altro è aumentata l'attenzione giornalistica verso questo animale e ciò può essere un bene o un male...speriamo in un'informazione attenta come questa, e non in una tesa ad influenzare negativamente le coscienze sul "problema" lupo.. tra l'altro leggendo in un forum di scialpinisti (io leggo solo :biggrin: ) uno ha raccontato di averlo incontrato non lontano da qui, nella boschina, mentre risaliva un versante, all'interno delle Valli di Lanzo, potrebbe essere vero.. chissà Modificato 22 Febbraio 2012 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 22 Febbraio 2012 Condividi Inviato 22 Febbraio 2012 :yahoo: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 22 Febbraio 2012 Condividi Inviato 22 Febbraio 2012 che bella cosa!!! :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Febbraio 2012 Condividi Inviato 22 Febbraio 2012 uhm non credo sia questo il solo motivo. tu mi pui insegnare, se non ricordo male qualche tuo passato intervento di stampo socologico, che più che altro è aumentata l'attenzione giornalistica verso questo animale e ciò può essere un bene o un male...speriamo in un'informazione attenta come questa, e non in una tesa ad influenzare negativamente le coscienze sul "problema" lupo.. tra l'altro leggendo in un forum di scialpinisti (io leggo solo :biggrin: ) uno ha raccontato di averlo incontrato non lontano da qui, nella boschina, mentre risaliva un versante, all'interno delle Valli di Lanzo, potrebbe essere vero.. chissà .....se hai letto il topic di Aldo avrai visto quel canide che gira solitario ben distante, ecco, il 90% delle persone avrebbero giurato che avevano visto Sicuramente un Lupo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 23 Febbraio 2012 Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 Bella notizia!! Ma è la mia impressione o ultimamente ci sono un sacco di lupi in giro??? L'unico che non ne incontrerà mai uno è Marco Funghimundi nonostante i suoi tentativi di puzzare di cervo per farsi predare :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati