ANACLETO60' Inviato 24 Febbraio 2012 Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 Senza fogliame quei boschi li studi che è una meraviglia. ci faranno si ogni 22 anni ma quando vengono...... il mio omonimo c'ha da divertirsi. aldo E quest'anno una uscita assieme me la devi promettere......... Bellissime immagini , la pigrizia mi sta rovinando.....ci volevo andare ma alla fine nisba....... Grazie a te mi ci faccio delle bellissime passeggiate A presto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 24 Febbraio 2012 Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 bello, bello, bello!!! poi la vista del mare da quel crinale bianco .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 24 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 Dopo il battesimo, ora la crescita continua e vedrai che la voglia sarà sempre maggiore. Ottime foto Francesco Continuo a chiedermi perchè non ho cominciato prima...... pazienza. Ciao Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 24 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 (modificato) Caro Aldo...e Due...questa mi sembra più bella e soddisfacente... Come ha detto Daniele...grande Scultore il Vento...con la Neve... Il Cane...bella e sicuramente piacevole compagnia... Un Abbraccio a tè e alla Taxista... Giuliano Purtroppo non avevamo a disposizione la Taxsista, peccato. Quindi niente arrivo al Beigua, sarebbe stata troppo lungo il ritorno sulla neve. Il cane, panino dato a parte per ben tre volte è venuto a trovarci,..... strano. Ciao Giuliano. :hug2: Aldo. Visto che tra 15 gg ci troviamo con presidente e altri titolati possiamo pagare a loro i debiti.... interessi compresi ? di nuovo Modificato 24 Febbraio 2012 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 24 Febbraio 2012 Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 Purtroppo non avevamo a disposizione la Taxsista, peccato. Quindi niente arrivo al Beigua, sarebbe stata troppo lungo il ritorno sulla neve. Il cane, panino dato a parte per ben tre volte è venuto a trovarci,..... strano. Ciao Giuliano. :hug2: Aldo. Visto che tra 15 gg ci troviamo con presidente e altri titolati possiamo pagare a loro i debiti.... interessi compresi ? di nuovo Indottrinerò il Presidente a Cattare..quanto più può da tutti i presenti... Ma...diciamolo piano..chissà che il Tesoriere non si muova....Shhhhhhh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 24 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 Se ti legano alla sedia sei anche capace di inventarti lo slittino, mi fai invidia Aldo, tutto pepe, bello vedere una persona cosi' attiva, continua cosi' e facci godere delle tue avventure. Questa mi piace, ciao beppe, chissà che non mi vedrai anche dalle tue parti ? Giugno o luglio si intende :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 24 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 E quest'anno una uscita assieme me la devi promettere......... Bellissime immagini , la pigrizia mi sta rovinando.....ci volevo andare ma alla fine nisba....... Grazie a te mi ci faccio delle bellissime passeggiate A presto... Non farti rammollire dalle poltrone, ci va di mezzo anche la schiena sai. Lo so Aldo, l'accordo era x il Beigua, non me lo ero scordato. Purtroppo il ponente ha dato pochissimo, pensa non sono neanche andato a fregare quelli di Pipeline...... Ne riparliamo all' 11 Ciao Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 25 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 bello, bello, bello!!! poi la vista del mare da quel crinale bianco .... Su quel crinale in particolari giornate ci cammini x ore con vista mare, in più arrivi a vedere sia l'Elba che la corsica. Veramente SPETTACOLO. capisci perchè di tanto in tanto mi vado a fare queste sgambate su questi crinali. Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 25 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 Indottrinerò il Presidente a Cattare..quanto più può da tutti i presenti... Ma...diciamolo piano..chissà che il Tesoriere non si muova....Shhhhhhh Un solo augurio, dare il lobolo nelle mani del tesoriere. Diciamolo sotto voce senza farci sentire dai besugghi Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 25 Febbraio 2012 Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 Che splendido paesaggio, il vento immortalato nel freddo poi è veramente suggestivo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 25 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 Che splendido paesaggio, il vento immortalato nel freddo poi è veramente suggestivo. Ciao, quello che sembra assurdo è come quei pinetti possano reggere un simile peso. :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 27 Febbraio 2012 Condividi Inviato 27 Febbraio 2012 Bella gita, belle le immagini degli alberi presi dal gelo Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 27 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2012 Bella gita, belle le immagini degli alberi presi dal gelo Giovanni Si daccordo , ma x quest'anno basta, ancora un giro sulle montagne pavesi poi mano agli scarponi..... basta neve. :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati