ALDO Inviato 22 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2012 Ne inserisco alcune senza commento. Il ghiaccio parla da solo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2012 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2012 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2012 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2012 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2012 Finalmente l'Argentea, dentro c'è una stufa che abbiamo trovato ancora tiepida grazie ad un gruppetto Alessandrino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2012 Dall'Argentea una finestra sul Rama Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2012 Si ritorna-scegliamo la via dei boschi- basta vento,da questo lato si respira. mi sono allungato un po'ma questa sgambata "vento freddo a parte "mi ha rigenerato . alla prossima :hug2: tutti Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Febbraio 2012 Condividi Inviato 22 Febbraio 2012 Nel primo tratto un simpatico cagnolone ci segue e ci tiene compagnia Lupo sicuro al 100% Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Febbraio 2012 Condividi Inviato 22 Febbraio 2012 Bel luogo Aldo, sarà che non sono abituato a vedere il mare dalle cime, se non in casi particolarissimi.... neve particolare, arrivata dopo una botta tiepida sicuramente, si vede da come s'è attaccata all'umidità della precedente. Le ciaspole le ho scoperte tardi, ma riflettono molto il mio modo di gustare la neve, si cammina, regolarmente, con calma, con attenzione, e ci si possono togliere grosse soddisfazioni, come state facendo voi.... Un abbraccione e ci si vede l'11 marzo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 22 Febbraio 2012 Condividi Inviato 22 Febbraio 2012 Bellissime immagini Aldo! Prima o poi ne faremo una insieme se l'atrofia non avra' il sopravvento sul mio corpo! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2012 (modificato) Bel luogo Aldo, sarà che non sono abituato a vedere il mare dalle cime, se non in casi particolarissimi.... neve particolare, arrivata dopo una botta tiepida sicuramente, si vede da come s'è attaccata all'umidità della precedente. Le ciaspole le ho scoperte tardi, ma riflettono molto il mio modo di gustare la neve, si cammina, regolarmente, con calma, con attenzione, e ci si possono togliere grosse soddisfazioni, come state facendo voi.... Un abbraccione e ci si vede l'11 marzo... Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :hug2: Aldo Questa x il lupo Le ciaspole non ho mai voluto calzarle, grave errore . Devo stare particolarmente attento al freddo x il mio cuore, ma come dici ,con calma e attenzione tutto si puo fare. all'11 ok Modificato 22 Febbraio 2012 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2012 Bellissime immagini Aldo! Prima o poi ne faremo una insieme se l'atrofia non avra' il sopravvento sul mio corpo! :biggrin: Ci mancherebbe altro. ho ancora molto da vedere in Liguria anche se mi ostino a ripercorrere sovente gli stessi sentieri. ripercorrerli con nuovi amici sarà solo un piacere. all'11 :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 23 Febbraio 2012 Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 Bellissime immagini Aldo P.S. smettete di andare tutti nelle fungaie di Anacleto, già ci fanno ogni 22 anni, poi andate anche a vedere anche fuori stagione............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 23 Febbraio 2012 Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 bellissime quelle formazioni di ghiaccio "tirate dal vento"...però a 1200 mt ancora tutta sta neve e qua neanche sui 2000 ne trovi così annata da archiviare per la neve e le uscita invernali.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati