tyrnanog Inviato 23 Febbraio 2012 Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 Non c'è che dire, funghi d'estate, ciaspole d'inverno! Ma il cane era da soccorso valanghe o da... tartufi? Daniele P.S.: gran bravo scultore il vento! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Febbraio 2012 Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 aaAAAHHHHHHHHHHHHH!!!!! mi mancaaaaaaaaaaaa!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 23 Febbraio 2012 Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 Grande Aldo oramai sei la vedetta dei nostri monti. e con il vento che tira quì a volte è più che un 'impresa. Belle cime a me moooolto care sia per la loro vicinanza al mare sia per il loro aspetto geologico. Una terra ricca e spettacolare in ogni stagione e sono orgoglioso nel dirlo. Come grande è la tua dedizione ad apprezzarla perchè dai tuoi post vedo che ne sei innnamor Aldo. andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo72 Inviato 23 Febbraio 2012 Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 (modificato) Mitico Aldo!! Mi hai regalato qualche minuto di spensieratezza, in questi giorni per me molto grigi (mi hanno rubato la moto e non solo), con le tue bellisime foto! Complimenti e Grazie Salvo Modificato 23 Febbraio 2012 da salvo72 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 Bellissime immagini Aldo P.S. smettete di andare tutti nelle fungaie di Anacleto, già ci fanno ogni 22 anni, poi andate anche a vedere anche fuori stagione............. Senza fogliame quei boschi li studi che è una meraviglia. ci faranno si ogni 22 anni ma quando vengono...... il mio omonimo c'ha da divertirsi. aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 bellissime quelle formazioni di ghiaccio "tirate dal vento"...però a 1200 mt ancora tutta sta neve e qua neanche sui 2000 ne trovi così annata da archiviare per la neve e le uscita invernali.. Pensa invece io cosa mi sono perso negli anni passati nel non voler praticare questo sport. Il bello era tutto tra i 1000 e i 1200 sotto tutto spoglio :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 Non c'è che dire, funghi d'estate, ciaspole d'inverno! Ma il cane era da soccorso valanghe o da... tartufi? Daniele P.S.: gran bravo scultore il vento! Ciao Daniele, Si, forse io un po esagero, ma queste uscite ti ricaricano. Il cane....... ????? non saprei, da noi si dice "da paccia " ossia da padellotto, visto che mezzo panino se l'è mangiato. Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 aaAAAHHHHHHHHHHHHH!!!!! mi mancaaaaaaaaaaaa!!!! Se sei appassionato ti credo. Oggi nei ritagli di tempo mi sono rivisto x 2 volte le foto fatte, erano ben 160 Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 Grande Aldo oramai sei la vedetta dei nostri monti. e con il vento che tira quì a volte è più che un 'impresa. Belle cime a me moooolto care sia per la loro vicinanza al mare sia per il loro aspetto geologico. Una terra ricca e spettacolare in ogni stagione e sono orgoglioso nel dirlo. Come grande è la tua dedizione ad apprezzarla perchè dai tuoi post vedo che ne sei innnamor Aldo. andrea Se si seguono i consigli dati sull'alta via, il vento e il cambiamento di clima sono soventi x più volte al giorno. Si la vostra Liguria è una terra che si può amare, non x altro la alterno con il mio Oltrepò e non x altro siamo quasi confinanti. Una terra difficile e da amare. Ci si vede l'11. Ciao Andrea, un abbraccio alla Pandina Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 23 Febbraio 2012 Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 Quanto amo le piante ricamate dalla neve e dal ghiaccio! Complimenti Aldo, bellissime immagini! Roberto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 Mitico Aldo!! Mi hai regalato qualche minuto di spensieratezza, in questi giorni per me molto grigi (mi hanno rubato la moto e non solo), con le tue bellisime foto! Complimenti e Grazie Salvo No.... mi spiace. purtroppo è una magra consolazione quella che ho potuto portarti. Io alle mie cose mi ci affeziono. :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 Quanto amo le piante ricamate dalla neve e dal ghiaccio! Complimenti Aldo, bellissime immagini! Roberto. Roberto so che tu ami particolarmente questo tipo di escursione. contento che ti sia piaciuto il mio giro. :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 23 Febbraio 2012 Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 Dopo il battesimo, ora la crescita continua e vedrai che la voglia sarà sempre maggiore. Ottime foto Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 23 Febbraio 2012 Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 Caro Aldo...e Due...questa mi sembra più bella e soddisfacente... Come ha detto Daniele...grande Scultore il Vento...con la Neve... Il Cane...bella e sicuramente piacevole compagnia... Un Abbraccio a tè e alla Taxista... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 23 Febbraio 2012 Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 Se ti legano alla sedia sei anche capace di inventarti lo slittino, mi fai invidia Aldo, tutto pepe, bello vedere una persona cosi' attiva, continua cosi' e facci godere delle tue avventure. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati