pino Inviato 26 Febbraio 2012 Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 (modificato) Video di Repubblica, lupo salvato con respirazione bocca a bocca. Mio collegamento Modificato 26 Febbraio 2012 da pino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Febbraio 2012 Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 (modificato) Non si apre il link...Pino... Comunque se è il lupo salvato in Romagna il 14 febbraio...sabato è stato Liberato..e con un collare Radio viene seguito nei suoi spostamenti...Sentito la notizia oggi per radio.. Un Abbraccio e comuque Grazie a tè e a Loro... Giuliano Modificato 26 Febbraio 2012 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Febbraio 2012 Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 Adesso si apre... Non è il lupo di cui ho sentito oggi... a quello quello di oggi è stato dato il nome SIC... Questo che citi tù..ne avevo avuto notizia allora...ma non sò come stia ora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Febbraio 2012 Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 (modificato) Ho visto il Video e le notizie..positive... Ne sono Felice... Speriamo che presto lo possano liberare.... Grazie a quanti si sono adoperati e si adoperano per lui... Giuliano Modificato 26 Febbraio 2012 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 26 Febbraio 2012 Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 Veramente commoventi i soccorsi prestati al povero lupo! Hai pienamente ragione, sono persone da ammirare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 27 Febbraio 2012 Condividi Inviato 27 Febbraio 2012 Filmato molto bello. Lupo furtunato direi, mi rattrista pensare che milioni di persone al mondo non non godono di attenzioni e trattamenti simili,neppure nella nostra civile e ricca Italia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 27 Febbraio 2012 Condividi Inviato 27 Febbraio 2012 (modificato) UOMINI!!! Grazie per il contributo! :clapping: mi rattrista pensare che milioni di persone al mondo non non godono di attenzioni e trattamenti simili,neppure nella nostra civile e ricca Italia Condivido. :friends: Modificato 27 Febbraio 2012 da mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 27 Febbraio 2012 Condividi Inviato 27 Febbraio 2012 Lupo furtunato direi, mi rattrista pensare che milioni di persone al mondo non non godono di attenzioni e trattamenti simili,neppure nella nostra civile e ricca Italia. Condivido il pensiero di Carletto: bellissimo salvataggio, ma penso a tanti uomini e donne non altrettanto fortunati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Febbraio 2012 Condividi Inviato 27 Febbraio 2012 . . . incredibile! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 27 Febbraio 2012 Condividi Inviato 27 Febbraio 2012 Certo che potevano anche aspettare il dissolversi della neve per rimetterlo in pista visto tutto il freddo che aveva preso. Oltretutto nel video mi sembra di aver visto una cugina di un mio amico che erano decenni che non vedevo (parentesi personale :smile:). Cmq persona o animale è sempre un bel vedere quando la si riporta in vita. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 27 Febbraio 2012 Condividi Inviato 27 Febbraio 2012 Filmato molto bello. Lupo furtunato direi, mi rattrista pensare che milioni di persone al mondo non non godono di attenzioni e trattamenti simili,neppure nella nostra civile e ricca Italia. condivido con Carletto Come è triste lo sguardo di quel povero lupo nella gelida acqua. Mi ricorda lo sguardo delle mucche sopra i camion. Grandi i ragazzi soccorritori Ma nel nostro mondo ahimè non tutti gli altri animali hanno la fortuna di essere trattati cosi. In ogni essere batte un solo cuore. andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 27 Febbraio 2012 Condividi Inviato 27 Febbraio 2012 premesso che non si può che essere d'accordo con quanto scrive Catletto, faccio copia-incolla di quanto ho scritto in altro forum Re: La storia del lupo Navarre di funghimundi » giovedì 16 febbraio 2012, 20:08 lo avete già detto ma lo voglio dire, anzi scrivere, anch'io: emozionante. Molte cose mi son passate per la testa ma di due vi voglio far partecipi la rianimazione con le stesse tecniche che chi come me fa soccorso (in Croce Rossa) ripete con frequenza, messa in pratica con una naturalezza, soprattutto la respirazione e nonostante la barriera interspecifica fa davvero impressione e poi la "potenza" dell'agire umano e le risorse messe in campo che possono produrre invece che dominazione, abbattimento, sterminio, rispetto e vicinanza con i nostri compagni di viaggio. Davvero bello e emozionante; bravi a tutti i protagonisti a due e quattro zampe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tyrnanog Inviato 28 Febbraio 2012 Condividi Inviato 28 Febbraio 2012 E dopo il lupo Navarre speriamo che le belle (e soprattutto vere) storie di amore e rispetto per gli animali selvatici si moltiplichino. Magari la prossima ce la racconterà qualche volontario della LIPU e riguarderà un falco di nome Isabeau! Hai visto mai che le leggende si avverino? Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 28 Febbraio 2012 Condividi Inviato 28 Febbraio 2012 Bellissima storia, un salvataggio incredibile e commovente. In effetti ci sarebbe da sperare che anche tanti esseri umani fossero oggetto di attenzioni così ammirevoli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 28 Febbraio 2012 Condividi Inviato 28 Febbraio 2012 Bellissimo documento davvero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati