Gibbo Inviato 28 Febbraio 2012 Condividi Inviato 28 Febbraio 2012 (modificato) Certo che potevano anche aspettare il dissolversi della neve per rimetterlo in pista visto tutto il freddo che aveva preso. Oltretutto nel video mi sembra di aver visto una cugina di un mio amico che erano decenni che non vedevo (parentesi personale :smile:). Cmq persona o animale è sempre un bel vedere quando la si riporta in vita. Vincenzo Lo pensavo pure io Vincenzo invece pare sia essenziale rilasciarlo il prima possibile e nella zona dove è stato trovato, pensa che il Lupo "ligabue" divenuto poi famosissimo(perchè il primo radiocollarato), fu rilasciato in condizioni pazzesche, eppure percorse migliaia di km dopo il rilascio e andò pure a conoscere delle Lupacchiotte Francesi.... cosa non si fa per le donne. Ecco qua il Ligabue.... Provincia di parma Storia del Lupo Ligabue Guardate il video perchè è eccezionale. Modificato 28 Febbraio 2012 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 Guardate il video perchè è eccezionale. Bellissimo il video: mi piace pensare che il lupo capisca che quegli uomini non sono un pericolo per lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 (modificato) Bellissimo video..immagino a fatica quante e quali emozioni per tutti quelli che hanno partecipato alla sua Rinascita.. Grazie Giacomino...e grazie a loro... Giuliano Modificato 29 Febbraio 2012 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 3 Marzo 2012 Condividi Inviato 3 Marzo 2012 Proprio dove stavo cenando ieri sera,un paesino sul Gran Sasso,a 200 metri da dove stavamo,un'ora prima,erano stati avvistati 3 lupi mi sono fatto spiegare tutti i dettagli dell'incontro ci sono andato anche io a vedere,ma erano scappati via ...mi sarebbe piaciuto vederli :tongue: dopo la grossa nevicata,da queste parti gli avvistamenti sono numerosi anche nel paese vicino al mio,ne hanno fotografato uno nei pressi di alcune case bellissimo il video Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati