MushroomBad Inviato 15 Giugno 2005 Condividi Inviato 15 Giugno 2005 Ieri mattina mi hanno tolto il bendaggio, e mi han detto di portare un tutore per la caviglia, e che comunque posso ricominciare un po a camminare, per fare un po di riabilitazione...... beh, io ho subito approfittato, e oggi, visto che il mi babbo era a casa, siam partiti... appena entro nel bosco, con le stampelle, risalgo un po e subito davanti agli occhi mi trovo una bellissima Russula Aurata (credo), non c'era modo migliore per cominciare la giornata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 15 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2005 dopo un altro po' che cammino, ecco finalmente che scorgo l'inconfondibile profilo del mio primo porcino del 2005! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 15 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2005 bello, per me è bellissimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 15 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2005 si cambia posto, un posto più pianeggiante (meglio per me!) giro intorno ad un castagno e....zac, scovato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 15 Giugno 2005 Condividi Inviato 15 Giugno 2005 Come terapia riabilitativa non e' niente male... Mario...ma tu che terapie consigli ai tuoi pazienti...??? Così si fa...nel bosco a cercar funghi...!!! Bravissimo..un'aurata e un estatino...meglio di così... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 15 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2005 e infine, l'ultimo per me della giornata, un vecchietto su una salitella..... oggi mi sono proprio divertito! :corna: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 15 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2005 ah, quasi dimenticavo! non potevo esimermi dal donare al mio primo estatino un bacio gibbico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 15 Giugno 2005 Condividi Inviato 15 Giugno 2005 Ottima rieducazione dell'arto, Lorenzo! Altro che mobilizzazione passiva...aggredire i pendii, così si fa! Ed il ritrovamento dei porcini fa crescere la determinazione nel paziente... A parte gli scherzi, mi rallegro per te, ma non strafare...adesso i primi porcini li hai trovati, ma la stagione è ancora lunga e non devi affrettare il recupero A proposito...com'è andata con la scuola ? Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 15 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2005 Ottima rieducazione dell'arto, Lorenzo! Altro che mobilizzazione passiva...aggredire i pendii, così si fa! Ed il ritrovamento dei porcini fa crescere la determinazione nel paziente... A parte gli scherzi, mi rallegro per te, ma non strafare...adesso i primi porcini li hai trovati, ma la stagione è ancora lunga e non devi affrettare il recupero A proposito...com'è andata con la scuola ? Un abbraccio giorgio <{POST_SNAPBACK}> ovviamente daiano lo sfizio me lo sono tolto, ora riposo e mare.... la scuola è andata bene, molto secondo me, meno secondo la mi' mamma (perchè ci sono due 6 che avrebbe preferito non ci fossero)....ma poco importa.....l'importante è l'anno prossimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 15 Giugno 2005 Condividi Inviato 15 Giugno 2005 l'importante adesso è divertirsi un po',e scrollarsi di dosso le fatiche dellinverno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 15 Giugno 2005 Condividi Inviato 15 Giugno 2005 Non è poco andare a funghi con le stampelle, e trovarne pure Ma se non le avevi quanti ne trovavi, duecento? Salutoni Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 15 Giugno 2005 Condividi Inviato 15 Giugno 2005 Auguri di buona convalescenza!!! Certo che sei un ... irriducibile. Mi raccomando, fattelo dire da una "vecchietta": non perdere mai questa tua forza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Giugno 2005 Condividi Inviato 15 Giugno 2005 Incredibbile. Buon sangue non mente. Spero domenica di congratularmi personalmente alle radici. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 15 Giugno 2005 Condividi Inviato 15 Giugno 2005 Altro che mobilizzazione passiva...aggredire i pendii, così si fa! Ed il ritrovamento dei porcini fa crescere la determinazione nel paziente... Bravo Giorgio mi hai anticipato nei consigli ...Complimenti Lorenzo, hai sperimentato la nuova terapia "fungiara" e .............funzionaaaaaa Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Giugno 2005 Condividi Inviato 16 Giugno 2005 ........sei Incredibile.... A Zoppetto nel Bosco!!! .....posso solo immaginare il desiderio che avevi di fare un uscita!!! Siete proprio una bella coppia Te e i Tu Babbo! ...non forzare troppo devi rimetterti perfettamente, perchè questa estate c'è da fare due passi in altura!!! Un abbraccio. Gibbo. .....due sei??? Meglio non parlare di pagelle ricordo voti ben più bassi..... avoglia te!! :contr: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati