Marci Inviato 16 Giugno 2005 Condividi Inviato 16 Giugno 2005 la scuola è andata bene, molto secondo me, meno secondo la mi' mamma (perchè ci sono due 6 che avrebbe preferito non ci fossero)....ma poco importa.....l'importante è l'anno prossimo <{POST_SNAPBACK}> E pensare che la mia mamma avrebbe preferito non ci fossero tutti quei 4 e quei 5!!!!! Come cambiano i tempi....... Con una riabilitazione così ti verranno due gambe da calciatore!!!!! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 16 Giugno 2005 Condividi Inviato 16 Giugno 2005 E pensare che la mia mamma avrebbe preferito non ci fossero tutti quei 4 e quei 5!!!!! Come cambiano i tempi....... Con una riabilitazione così ti verranno due gambe da calciatore!!!!! Marci <{POST_SNAPBACK}> Già, stavo per dirlo io! Due 6? Vai che sei andato alla grande!!! Dì alla tu mamma che va benissimo!!! :contr: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 16 Giugno 2005 Condividi Inviato 16 Giugno 2005 Migliore riabilitazione di questa non c'è....bene al corpo e bene allo spirito!! Augurissimi!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 16 Giugno 2005 Condividi Inviato 16 Giugno 2005 la scuola è andata bene, molto secondo me, meno secondo la mi' mamma (perchè ci sono due 6 che avrebbe preferito non ci fossero)....ma poco importa.....l'importante è l'anno prossimo ....e ci credo che la tu mamma sarrabbbia. :contr: .....e scommetto che avrai sentito spesso dirti............."se tu mettessi nello studio lo stesso impegno che dedichi ai funghi....saresti un genio" grande Lorenzo....ma ora al mare non ti finire le telline è.... ciao tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 16 Giugno 2005 Condividi Inviato 16 Giugno 2005 Bravo!!!!!!! Sono contento per te! La russula aurata è bellissima. Spero per te che non sia larvata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 16 Giugno 2005 Condividi Inviato 16 Giugno 2005 Il tuo babbo ti ha messo fuorigioco a posta, per trovare da solo tutte le meraviglie che ha postato fino ad ieri... ma adesso bastaaaaaaaa!!! evvaiiiiiiii bentornato!!!!!!!!!!!!!! massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 16 Giugno 2005 Condividi Inviato 16 Giugno 2005 Il tuo babbo ti ha messo fuorigioco a posta, Io penso il contrario, Scommetto che a nascosto i funghi piccoli, nei giorni precedenti e poi lo ha portato sul posto facendo finta di nulla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 16 Giugno 2005 Condividi Inviato 16 Giugno 2005 Complimenti sinceri belle foto e funghi e ottima la riabilitazione stai attento pero' a non esagerare anche perchè a settembre devi essere in forma smagliante un saluto ed un abbraccio MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 16 Giugno 2005 Condividi Inviato 16 Giugno 2005 Ottima terapia Lorenzo e ammirabile la tua forza di volontà ......che cosa non si fà per.......UN PORCINO Ciao e buona riabilitazione.....ma senza esagerare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 16 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2005 grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Giugno 2005 Condividi Inviato 16 Giugno 2005 Alcuni appunti della cura "Mico-fisiatrica" per la riabilitazione della caviglia di Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Giugno 2005 Condividi Inviato 16 Giugno 2005 L'esperimento è stato effettuato sia in ambiente Appenninico (non documentato per pioggia), sia in ambiente Apuano (versante Garfagnino). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Giugno 2005 Condividi Inviato 16 Giugno 2005 Il medico aveva consigliato, ogni tanto, di abbandonare le stampelle! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Giugno 2005 Condividi Inviato 16 Giugno 2005 Si sono riscontrati alcuni effetti collaterali (desiderati) nel primo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Giugno 2005 Condividi Inviato 16 Giugno 2005 ... ed anche nel secondo ambiente!!! Ritengo che il prossimo esperimento Mico-fisiatrico, avrà luogo tra circa 5-7 giorni s.c.(leggasi nascite abbondanti) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati