Lupo di Toscana Inviato 16 Giugno 2005 Condividi Inviato 16 Giugno 2005 Ottima esperienza per poter al più presto solcare in piena efficenza i tuoi amati boschi............................. Complimentoni per i ritrovamenti micologici valgono il doppio ma ti faccio con affetto e emozione i complimenti per la scuola visto l'ottimo risultato avuto per i due sei vuol dire che il prossimo anno saranno diventati degli ottimi voti a te la scelta per il punteggio.................. Colgo l'occasione per salutarvi entrambi con un mega.... ciao antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 16 Giugno 2005 Condividi Inviato 16 Giugno 2005 mush sei un incredibile testardo!!! come quelli che piacciono a me!! mi hai fatto tornare a mente due anni fa, quando, dopo l'operazione ai crociati del ginocchio, mi sono rimesso a giocare......come amatore......dopo 5 mesi, e a frequentare boschi, compresi i ritorni di corsa in discesa... dopo i primi due mesi di riabilitazione seria in palestra col fisioterapista, un incredibile recupero di gran carriera grazie al bosco!!!! ciao e salutami la Versilia, sta tornando da quelle parti la mia famiglia!!! e sabato anche io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 16 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2005 grazie ancora a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 16 Giugno 2005 Condividi Inviato 16 Giugno 2005 Caspita... con le stampelle INCREDIBILE!!! Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 16 Giugno 2005 Condividi Inviato 16 Giugno 2005 CIAO LORENZO,chi mi conosce dice che sono un po' malato per i funghi, da quando mi sono iscritto e ho cominciato a conoscere altri amici del forum e sopratutto dopo aver visto queste foto sono molto sollevato CE N'E' DI PEGGIO!!!! SCHERZO. COMPLIMENTI Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 17 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2005 sapete com'è, tutte i giorni (o quasi) vedevo mi pa' tornare col canestro pieno, e io dovevo stare a casa :aa: ........dopo un po no ho resistito.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 17 Giugno 2005 Condividi Inviato 17 Giugno 2005 sapete com'è, tutte i giorni (o quasi) vedevo mi pa' tornare col canestro pieno, e io dovevo stare a casa :aa: ........dopo un po no ho resistito.... <{POST_SNAPBACK}> Non gli avrai mica..... rotto il canestro ?!?!? Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 17 Giugno 2005 Condividi Inviato 17 Giugno 2005 sapete com'è, tutte i giorni (o quasi) vedevo mi pa' tornare col canestro pieno, e io dovevo stare a casa ........dopo un po no ho resistito.... ...le cose erano due.......o rompevi le gambe anche al tu babbo.....o andavi nibbosco con le stampelle.... ...e vista la stazza del tu babbo....... hai scelto la seconda... :imho: un abbraccio tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 17 Giugno 2005 Condividi Inviato 17 Giugno 2005 Conosco solo un altro che come te è andato zoppicando nel bosco!!!! ......un mio carissimo amico!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 20 Giugno 2005 Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Conosco solo un altro che come te è andato zoppicando nel bosco!!!! ......un mio carissimo amico!!! Marco <{POST_SNAPBACK}> Ne conosco uno anch'io ! Nel '94, l'anno dei mondiali americani, quando Baresi giocò la finale pochi giorni dopo l'operazione al ginocchio, nel mese di Settembre, un paio di settimane dopo un'operazione al menisco, zampettavo con le stampelle nelle faggete del Casone di Profecchia ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 20 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2005 allora è genetica la cosa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati