win_67 Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 Volevo sapere se a qualcuno è capitato di trovare questo errore nell'invio di messaggi privati e come lo avete risolto: "I seguenti errori sono stati trovati Array Questo messaggio privato non è stato inviato" Grazie Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 A me no. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 Forse hai inviato ad un destinatario con il messanger pieno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 29 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 (modificato) Tutto è possibile ma non credo, penso che se avesse avuto la posta piena l'errore sarebbe stato un altro. Vediamo se c'è qualche altra idea. Aggiornamento......i destinatari erano due ho diviso i messaggi e uno è andato a buon fine e l'altro stesso errore quindi la tua teoria potrebbe essere più plausibile di quanto pensassi :biggrin: Grazie Giacomo. Vincenzo Modificato 29 Febbraio 2012 da win_67 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 per array si intende una casella di sistema, l'ipotesi di Giacomo potrebbe essere sensata, poi è di Giacomo quindi lo è! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 Ho girato più forum che fiori un ape Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 Volevo sapere se a qualcuno è capitato di trovare questo errore nell'invio di messaggi privati e come lo avete risolto: "I seguenti errori sono stati trovati Array Questo messaggio privato non è stato inviato" Grazie Vincenzo Anche a mè l'ha dato..pochi giorni fà... Approfitto per dire a Sardus/Ignazio..che svuoti un po' la sua casella di MP... :biggrin: Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 Credo che sia proprio il fatto della casella piena. Lo stesso errore era uscito per una comunicazione che dovevamo fare a tutti i soci come CD.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati