Nik Inviato 1 Marzo 2012 Condividi Inviato 1 Marzo 2012 (modificato) Eh si mi mancava proprio. Torno a scrivere dopo un po di tempo e scelgo di farlo nel luogo più frequentato del nostro "paese".. :biggrin: La piazza dove spesso ci si incontra per scambiare due chiacchiere con vecchi e nuovi amici. A dir il vero ultimamente di gente se ne vede poca, ma ci sta, con il freddo che ha fatto era meglio starsene a casa.. Ora fa quasi caldo quindi val la pena fare un giretto insieme e perchè no, berci una birra.. :tongue: Modificato 1 Marzo 2012 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 1 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2012 E' bastato davvero poco per far scattare la scintilla della vita..giusto uno sbalzo termico di una ventina di gradi.. ..e questi sono i risultati.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 1 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2012 Anche qualche funghetto irruducibile ha fatto la sua comparsa. Con la scusa dei funghi..un giretto con i soliti Amici.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 1 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2012 Ma come scrivevo prima agli inizi di Febbraio di freddo ne ha fatto davvero tanto. Non abbastanza per tenere a freno un'altra passione...Irriducibili.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 1 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2012 A me quasi congelavano le mani nel cercare di fare due foto e loro se la correvano beatamente.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 1 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2012 (modificato) Le mie/nostre uscite nel periodo invernale, se non in montagna sulla neve, si svolgono sempre in simbiosi con l'elemento acqua. Con me spesso e volentieri, come d'altronte ve ne sarete accorti, mio figlio Matteo.. E chi va con lo zoppo impara a zoppicare, mi sembra si dica così.. :biggrin: ..niente funghi e allora ci si dedica al paesaggio.. Modificato 1 Marzo 2012 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 1 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2012 Questa foto e quella a seguire le ha scattate Matteo. Avrei tante cose da scrivere osservando le foto..ma sono di parte e quindi forse è meglio che parlino le immagini.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 1 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2012 Posso tranquillamente affermare che è un bambino mooolto sensibile, ed anche osservando da un mirino ha colto attimi incredibili.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 1 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2012 Sulla neve quest'anno non ci sono stato, quindi come scritto prima.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 1 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2012 Gli amici di "ciaspolata" non mi hanno chiamato e quindi mi son dedicato ad altro.. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 1 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2012 (modificato) Sabato scorso insieme a Fabio e Luca siamo andati a trovare il nostro fiume Adda.. Modificato 1 Marzo 2012 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 1 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2012 Primi segnali di una natura che sta per risvegliarsi dal periodo invernale. Ancora tutto tace ma è bello anche così.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 1 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2012 Il giorno dopo, Domenica, sento Luciano e decidiamo di fare un giretto insieme. Si cambia fiume, si va sul Ticino.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 1 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2012 ..se lo chiamano il fiume azzurro ci sarà un perchè.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 1 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2012 Ci si gode il primo tiepido sole.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati