mario Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 Belle le immagini, belli i paesaggi e belli i pensieri, pensati col cuore. :friends: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 ...è sempre un piacere sfogliare il tuo album Giancarlo.... belle le cascatelle.... un abbraccio....:hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 3 Marzo 2012 Condividi Inviato 3 Marzo 2012 Le tue foto son sempre magnifiche, con qualsiasi soggetto. Un buon maestro per tuo figlio. Ti aspettiamo in toscana per una fungata. Prima fai piovere pero'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 3 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2012 Bentornato in piazza sceriffo e complimenti a Matteo per le foto (adesso puoi anche dirlo che è sempre stato lui a scattare :wink: ) Ciao, intanto io mi diletto con i primi nettari Prima o poi la verità viene sempre a galla.. :biggrin: ....Giancarlo e mostrala per bene, questa bellissima piazza. Grazie per la compagnia. Luciano Sapevo che ci avresti pensato tu.. :wink: Le tue foto son sempre magnifiche, con qualsiasi soggetto. Un buon maestro per tuo figlio. Ti aspettiamo in toscana per una fungata. Prima fai piovere pero'. Gentilissimo Carletto come peraltro tutti gli altri che sono intervenuti. Buona Domenica a tutti. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 3 Marzo 2012 Condividi Inviato 3 Marzo 2012 Direi che Matteo se la cava proprio bene! ( meglio di me senz'altro...! :biggrin: ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 3 Marzo 2012 Condividi Inviato 3 Marzo 2012 Che tu fai foto incredibili già lo sapevo... ma come dice Aldo.... buon sangue non mente e spero di vedere presto altre foto di Matteo Mi è piaciuto molto tutto... immagini e sentimenti... espressi da pensieri condividibili Grazie. Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 3 Marzo 2012 Condividi Inviato 3 Marzo 2012 Bentornato in piazza Nik!!!!!!!!!! La primavera incalza............anche se per adesso da solo timidi segnali.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 3 Marzo 2012 Condividi Inviato 3 Marzo 2012 dai che e' giunta l'ora di cominciare a sgranchire le gambe :biggrin: ... bellissimo inizio NIK !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antico romano Inviato 4 Marzo 2012 Condividi Inviato 4 Marzo 2012 Situazioni, posti, ma sopratutto sensazioni ed immagini superlativi ! Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 5 Marzo 2012 Condividi Inviato 5 Marzo 2012 ci voleva proprio un bel Topic come questo grazie e congratulazioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 5 Marzo 2012 Condividi Inviato 5 Marzo 2012 Grande Matteo ... e grande il suo babbo foto e pensieri bellissimi...un abbraccione anche a Luciano con una raccomandazione "durante le vostre passeggiate consola il ns cugino" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Marzo 2012 Condividi Inviato 6 Marzo 2012 ...si cammina per le strade attorno, ma il rivedersi in piazza è oramai consuetudine. La macchina fotografica ti ha dato modo di esprimerti al meglio, credimi, io ci trovo altri lati di te che ritengo di gran valore... forse vale quello che provo io, cioè il poter comunicare oltre i limiti delle parole. Il fatto che Matteo si diverta a scattare non è cosa da poco, è un seme che spero possa pian piano germogliare. Ti abbraccio e spero di vedersi presto.... P.S. le ciaspole quest'anno giacciono semi-inutilizzate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 7 Marzo 2012 Condividi Inviato 7 Marzo 2012 ....Giancarlo e mostrala per bene, questa bellissima piazza. Grazie per la compagnia. Luciano See..tutta una scusa x far vedere la ragazza scosciata sulla panchina Belle foto Giancarlo e Luciano, dai che sta arrivando la primavera..e poi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 7 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2012 ...si cammina per le strade attorno, ma il rivedersi in piazza è oramai consuetudine. La macchina fotografica ti ha dato modo di esprimerti al meglio, credimi, io ci trovo altri lati di te che ritengo di gran valore... forse vale quello che provo io, cioè il poter comunicare oltre i limiti delle parole. Il fatto che Matteo si diverta a scattare non è cosa da poco, è un seme che spero possa pian piano germogliare. Ti abbraccio e spero di vedersi presto.... P.S. le ciaspole quest'anno giacciono semi-inutilizzate Ciao Giacomo, una foto e il suo commento sono testimoni di un sentimento. A volte gioioso e altre volte un po meno. E ci sono volte in cui questi sentimenti vanno condivisi, forse anche per liberarsi di un peso. Ma basta filosofeggiare.. :biggrin: ..ora ti saluto e torno a letto a riposare. Sai a quelli di una certa età l'influenza non perdona.. Grazie ancora a tutti. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 19 Marzo 2012 Condividi Inviato 19 Marzo 2012 Ma io dico , con tutta le neve che ha fatto avete gia' attaccato al muro le ciaspole?? In tutti i casi avete trovato il modo di rifarvi egregiamente e poi se a Matteo piace la fotografia e' un motivo in piu a tanti altri per uscire piu' spesso. Ciao :give_rose: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati