Nik Inviato 1 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2012 Mentre io e Luciano ci godiamo le ultime luci di una bellissima serata. Ciao a tutti. :hug2: :hug2: Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 1 Marzo 2012 Condividi Inviato 1 Marzo 2012 Che immagini e che Emozioni..sicuramente... Gli istanti vissuti con Matteo..con gli Amici.. Immagini di acqua..splendide....ma Matteo...una fantastica Realtà...non basta solo il mezzo tecnico..ci vuole il colpo d'occhio e la sensibilità che lui ha..come del resto anche tù..caro Giancarlo.. Un Abbraccio a tutti voi e un Baciotto a Matteo.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 1 Marzo 2012 Condividi Inviato 1 Marzo 2012 Bentornato in piazza sceriffo e complimenti a Matteo per le foto (adesso puoi anche dirlo che è sempre stato lui a scattare :wink: ) Ciao, intanto io mi diletto con i primi nettari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 1 Marzo 2012 Condividi Inviato 1 Marzo 2012 Direi che la nuova macchina va alla grande. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 1 Marzo 2012 Condividi Inviato 1 Marzo 2012 (modificato) ....Giancarlo e mostrala per bene, questa bellissima piazza. Grazie per la compagnia. Luciano Modificato 1 Marzo 2012 da luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 1 Marzo 2012 Condividi Inviato 1 Marzo 2012 .......la piazza che guarda la valle del Ticino......la piramidina in fondo sulla sinistra è il Monviso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 1 Marzo 2012 Condividi Inviato 1 Marzo 2012 Ma come scrivevo prima agli inizi di Febbraio di freddo ne ha fatto davvero tanto. Non abbastanza per tenere a freno un'altra passione...Irriducibili.. bella anche questa di passione, da coltivare sempre - bravissimo matteo con gli scatti, in particolare la prima sua foto mi piace tantissimo un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 che scatti ragazzi! mi sono permesso di rubarne un paio per il desktop :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 Giancarlo mi ha colpito molto il fiume azzurro, io che non ho mai amato granchè i fiumi mi sa che mi devo fare una cultura. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 Adesso mi rubi anche il soggetto............................. A parte gli scherzi sempre immagini stupende, ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 belle foto, niente da dire. E' quel tipo di paesaggio che mi lascia perplesso e lo sapete bene! vabbè che tra poco si cambia panorama. ciao ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 Sempre un piacere rileggerti e adesso ammirare le foto di entrambi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 ....Giancarlo e mostrala per bene, questa bellissima piazza. Grazie per la compagnia. Luciano ....e complimenti anche a Luciano per i suoi avatar sempre più belli! vabbè anche le foto va! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 Direi che buon sangue........ Bellissime immagini come sempre !! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 Ma come scrivevo prima agli inizi di Febbraio di freddo ne ha fatto davvero tanto. Non abbastanza per tenere a freno un'altra passione...Irriducibili.. Le passioni rendono tenaci ed irriducibili hai ragione. belle foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati