salvo56 Inviato 15 Giugno 2005 Condividi Inviato 15 Giugno 2005 Oggi alle 13 un amico(che ancora, purtroppo, non frequenta il forum) suona al citofono e mi dice: "scendi che ti devo far vedere una cosa" e sapendo che è un bravo cercatore un dubbio mi assale..... "vuoi vedere che Matteo ha fatto il botto?"....e infatti in macchina aveva il cesto stracolmo di porcini :halla: :halla: roba incredibile!!!.....in effetti in questi giorni ho trovato qualcosa ma non in quelle proporzioni. Morale della favola, alle 14, mentre inghiottivo l'ultimo boccone del pranzo, ecco dove mi trovavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 15 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2005 comincio con questo B. luridus, bello si, ma mi chiedo.....e quelli a pori bianchi?....dove sono? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 15 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2005 e dire che questa è una fungaia da neri ...e invece...ecco i piccoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 15 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2005 A quel punto cambio zona e non guardo piu' sotto gli alberi ma all'aperto, sotto le felci.......e comincia il bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 15 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2005 i ritrovamenti, sempre sotto felce, si susseguono incessanti.....questo è una bomba, andava raccolto prima ma è recuperabile al 90% Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 15 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2005 c'è anche la nuova produzione ......a quel punto non fotografo piu'....son sempre loro....e poi nella zona si avvicinano altri fungiari ....e non vorrei che mentre scatto foto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 15 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2005 alla fine ne scatto una sola...eccola...un minuto dopo averla scattata arriva una grandinata incredibile....fortuna che dura poco....ma stavolta ero vicino alla macchina Ho fatto felici i miei suoceri.....hanno già programmato...col risotto, un po con le tagliatelle...altri sulla pizza.....e il resto congelati Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 15 Giugno 2005 Condividi Inviato 15 Giugno 2005 incredibile salvo !! sono talmente preso dal lavoro che non mi resta che ammirare le vostre fenomenali raccolte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 15 Giugno 2005 Condividi Inviato 15 Giugno 2005 Cavolo, che bestioni !!!! Salvo, sei una belva Salutoni Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 15 Giugno 2005 Condividi Inviato 15 Giugno 2005 Salvo trovaci una stanza che arriviamo sei troppo forte ti angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 15 Giugno 2005 Condividi Inviato 15 Giugno 2005 Povero Salvo..... di questo passo dovrai comprarti un frezeer nuovo.... oppure spedirne un po' a Borello a 1/2 posta prioritaria Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 15 Giugno 2005 Condividi Inviato 15 Giugno 2005 Ciao Salvo Hai ragione..... PRIMAVERA ESPLOSIVA Un Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 15 Giugno 2005 Condividi Inviato 15 Giugno 2005 No, no! Mandamene un po' a me. Facciamo un DHL (? + veloce) e pago con contrassegno alla consegna della merce. Grande Salvo!!!!!! Impareggiabile!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 15 Giugno 2005 Condividi Inviato 15 Giugno 2005 Salvuccio, per colpa tua mi stanno trasportando in PS.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 15 Giugno 2005 Condividi Inviato 15 Giugno 2005 Salvo ora usufruisco dei miei IMMENSI poteri di Moderatrice smodata e ti B...... aciooooooooooooooooo cosa credevi???? hihihi Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati