testa Inviato 15 Giugno 2005 Condividi Inviato 15 Giugno 2005 mizzzecaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 16 Giugno 2005 Condividi Inviato 16 Giugno 2005 E vai Salvo !!!!!!!!!!!!!!! Salutoni e complimenti, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 16 Giugno 2005 Condividi Inviato 16 Giugno 2005 E come dice Lady........ Sei ESAGERATOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! Un grande abbraccio Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 16 Giugno 2005 Condividi Inviato 16 Giugno 2005 Che bombole......sembrano bambole!!! . GrandeSalvo, il tuo amico non si è reso conto di aver scatenato la "belva fungiara" che è in te!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 16 Giugno 2005 Condividi Inviato 16 Giugno 2005 ...a fine stagione ti mando la parcella del medico per il travaso di bile.. .. ti abbraccio tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 16 Giugno 2005 Condividi Inviato 16 Giugno 2005 Erano un po' di giorni che non ti si leggeva ed......... ECCOTI!!! Due cesti.....a proposito forse ti conviene comprarne qualcuno maxi ......di MERAVIGLIE Grandissimo Salvo :halla: :halla: Ciao un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 16 Giugno 2005 Condividi Inviato 16 Giugno 2005 Oh Salvooooooo Ma che se' grullo... I panieri sono vietati dall'essere postati.... Che roba...complimentissimiiiiiiiiiiiiiiii Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 16 Giugno 2005 Condividi Inviato 16 Giugno 2005 Stavolta li hai fatti crescere ben bene. Li potevi usare per ripararti dalla grandine. Grande Salvo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 16 Giugno 2005 Condividi Inviato 16 Giugno 2005 Salvo un conto è sentirseli raccontare al telefono un'altro...trovarseli davanti Mamma mia che sberle!!!! Lo sò che ai dottori è difficile dare consigli ma io,fossi in te,mi munirei di un cesto...moooolto più grande perchè...vista la pioggia che è venuta,mi sà che tra qualche giorno...farai delle stragi!!! Un'abbraccione amico mio,sempre con tanta voglia di poter esserti al fianco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 16 Giugno 2005 Condividi Inviato 16 Giugno 2005 bastaaaaa salvo abbi pietà :imho: ho deciso..... vengo a vivere in sicilia johnny Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 16 Giugno 2005 Condividi Inviato 16 Giugno 2005 OH SALVO ....... mi fai cascare dalla sedia...due panieri incredibili ...... complimenti sinceri ed un mega abbraccio MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 16 Giugno 2005 Condividi Inviato 16 Giugno 2005 enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 16 Giugno 2005 Condividi Inviato 16 Giugno 2005 Steso, tramortito, boccheggiante, afono Così m'hai ridotto, Salvo! Beato te, poi, che hai gli informatori Ma saresti andato anche senza le dritte, lo so... Sono contentissimo per te (mi sono appena riavuto ) e ti abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 16 Giugno 2005 Condividi Inviato 16 Giugno 2005 Vabbuò Lady ti bacia io ti b.... se continui così Grande Salvo ma sei proprio sicuro che le foto dei primi boleti siano tutte di luridus? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 16 Giugno 2005 Condividi Inviato 16 Giugno 2005 .....non si possono postare cose simili, ma sei di fuori? Pero' mi piacerebbe vedere piu' foto in habitat ciao e complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati