Lupo di Toscana Inviato 16 Giugno 2005 Condividi Inviato 16 Giugno 2005 Maremma Bona................. Salvo non posso far altro che inchinarmi al RE PORCINII Di SICILIA...... Che spettacolo da rimanere senza parole....... un grande dal lupo dell'Etna........magari Ciao antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 16 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2005 Grazie a tutti, siete troppo gentili questo pomeriggio dopo 1/2 ora nel bosco il diluvio(Arturo adesso te ne mando un po :aa: ) e ho dovuto abbandonare ma già ne avevo trovati 3 belli tosti ma sei proprio sicuro che le foto dei primi boleti siano tutte di luridus? Infatti Arturo, potrebbero essere erythropus(quelli in gruppo) Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 16 Giugno 2005 Condividi Inviato 16 Giugno 2005 Salvoooooooo!!!!!! Se Michele lo portano in P.S. ....io prenoto un posto in Rianimazione Sei Fantastico e ...i tuoi cesti Esagerati!!!!!!! Un da 1218 KM....circa Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 16 Giugno 2005 Condividi Inviato 16 Giugno 2005 (modificato) MI SENTO MALE, NON HO PAROLE GRANDISSIMO SALVO ciao Mauro Modificato 16 Giugno 2005 da Maurobo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati