Lupo Nero Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 Si vede che ormai hai fatto il salto di qualita' ... immagini pensieri e Responsabilita' Auguroni Boys Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 me n'ero accorto dalla prima foto, si vede dal viso!!! è in fiore come la primavera! :hug2: bisogna festeggià!! Grande osservatore Ivan. Quella situazione addolcisce il volto e lo rende più radioso. Più primavera di cosi! Bravi sarà una bella estate. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 Ebbravi ...si si tu Marino quest'anno pensa alle cose serie......... che ai funghi ci pensiamo noi........:biggrin: un abbraccio a tutti e tre........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 E' proprio una dolcissima primavera. Congratulazione ragazzi a tutti e due Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 Aspettavi forse che il pupo andasse da solo per dircelo ? Sono felice per voi un :hug2: triplo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 Bella Marino....prima neve..a più non posso e ora..già asparagi?? Và bene che con le temperature attuali..non c'è da meravigliarsi di nulla.. La futura Mammina...mi sembra in ottima forma..speravo di vederla fra quelle immagini e..così è stato... Un Abbraccio grande grande a tutti e trè... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 3 Marzo 2012 Condividi Inviato 3 Marzo 2012 La piu' bella notizia che potevi darci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 3 Marzo 2012 Condividi Inviato 3 Marzo 2012 Marì....dimme il posto che condividi con Sampei che.....te li preservo tutti io... già ero a conoscenza della novità....sono contento che tutto va per il meglio, già ti vedo rinc.......ito appresso al figliolo/a....Vi auguro tantissime soddisfazioni.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 3 Marzo 2012 Condividi Inviato 3 Marzo 2012 E bravo il nostro cop! Auguri di cuore a entrambi e un bacione special alla futura mammina ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Marzo 2012 Condividi Inviato 3 Marzo 2012 Nella Vita puoi fare e avere tutto quello che vuoi, ma avere la fortuna di diventare genitori và oltre ogni cosa, nulla al mondo può essere paragonato a questa felicità e io, di felicità e salute ve ne auguro tanta, tantissima :hug2: Sono strafelice per voi, poi se penso ai futuri miei colleghi nonni.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 3 Marzo 2012 Condividi Inviato 3 Marzo 2012 Stefania così sei ancor più bella. Mi raccomando Marinù, non me fa affatica la ciociara èè, lascia sta i funghi,al limite al raduno te sfoghi. Un bacione ad entrambi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 3 Marzo 2012 Condividi Inviato 3 Marzo 2012 (modificato) Ciao Marino, Stefania è radiosa e la sua panciotta è di una tenerezza infinita. Spero di vedervi presto e .....quando nascerà? Tanti baciotti alla mammina e va bè anche a te.. :kez_05: Modificato 3 Marzo 2012 da Finferla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 3 Marzo 2012 Condividi Inviato 3 Marzo 2012 Braviiiiii auguri di ogni bene e felictà :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 3 Marzo 2012 Condividi Inviato 3 Marzo 2012 Sono contento per voi! Un grande Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 4 Marzo 2012 Condividi Inviato 4 Marzo 2012 Sta arrivando, inequivocabilmente. Ed oggi voglio condividere questa gioia con tutti voi. :hug2: Grande marino e grande Stefania , e' gia' qualche anno che aspettavo una primavera cosi'....speciale ho saputo oggi tramite i caxxari neri della tua dolce novita' e allora approfitto per un ....copia e incolla daje Mari' e domani forza Roma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati