square robin Inviato 2 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2012 helloborus niger linneaus 1758 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
square robin Inviato 2 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2012 helloborus niger linneaus 1758 Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 Qualche cosa inizia a spintare e speriamo a breve anche qualche nostro amato. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 dopo tutte le bufere di neve di quest'anno vedere le tue foto mi ritempra, da me per ora solo le margherite in giardino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 Non è un sogno Roberto...... arriva arriva... abbiamo avuto un bell'assaggio di primavera in questi giorni.... devo tornare anch'io a far due passi nel bosco, è troppo che manco..... un abbraccio :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 Il Bosco si stà svegliando...che belli..Grazie.. Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 temo che ci sarà ancora un ritorno dell'inverno...comunque gustiamoci quello che c'è...bellissimi! l'habitat in cui hai trovato i fiori è lo stesso o sono frutto di uscite in luoghi diversi? da me è pieno di falso bucaneve, e mi piacerebbe trovere quello "vero" ma mi sa che se l'habitat è quello fluviale, ho poca speranza dalle mie parti...se invece cresce anche ei boscchi a quote collinari, magari un giro ce lo ptrei fare,... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
square robin Inviato 3 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2012 temo che ci sarà ancora un ritorno dell'inverno...comunque gustiamoci quello che c'è...bellissimi! l'habitat in cui hai trovato i fiori è lo stesso o sono frutto di uscite in luoghi diversi? da me è pieno di falso bucaneve, e mi piacerebbe trovere quello "vero" ma mi sa che se l'habitat è quello fluviale, ho poca speranza dalle mie parti...se invece cresce anche ei boscchi a quote collinari, magari un giro ce lo ptrei fare,... I bucaneve li ho trovati a linea d'aria circa 5 km. da casa mia, si trovano lungo le pendici localita' ca'del vento ( borzano di albinea R.E.)circa 500 mnt. dal livello del mare, essi si trovano in fioritura nel versante a nord e sotto latifoglie. E importante questi dettagli se li vuoi cercare io sono andato sul sicuro perche' conoscevo sia questa stazione e poi ne cosco un'altra sempre nelle vicinanze. Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 3 Marzo 2012 Condividi Inviato 3 Marzo 2012 Mi sembra che siano partite moooolttoooooo bene. :give_rose: :give_rose: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 3 Marzo 2012 Condividi Inviato 3 Marzo 2012 Bella la primavera, i tuoi fiori sono rigeneranti. Speriamo in un po' di piogge per i marzuoli e soprattutto per le sorgenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 3 Marzo 2012 Condividi Inviato 3 Marzo 2012 Come un orso pigrone mi sono goduto questo tuo topic dalla mia grotta! Non e'ancora tempo per me, ma prima o poi arrivera'! :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 3 Marzo 2012 Condividi Inviato 3 Marzo 2012 forse mi sbaglio..... ma secondo me...... stai andando a controllare come si muove un certo tipo di habitat..... sono praticamente gli stessi incontri che comincio a fare anche io.... Bellissime foto :biggrin: Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tyrnanog Inviato 3 Marzo 2012 Condividi Inviato 3 Marzo 2012 Come al solito, quassù a Predazzo mi toccherà scalpitare un po' di più, ma mi sa che tra qualche giorno... Daniele (in attesa delle Epatiche) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 5 Marzo 2012 Condividi Inviato 5 Marzo 2012 Bello vedere il risveglio della natura, ogni anno mi sorprende Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
square robin Inviato 5 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2012 forse mi sbaglio..... ma secondo me...... stai andando a controllare come si muove un certo tipo di habitat..... sono praticamente gli stessi incontri che comincio a fare anche io.... Bellissime foto :biggrin: Dony confessso sono andato anche per vedere se qualcosa si muove per ora ancora nulla ma non e detto che in settimana arrivino le prime verpe ciao Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati