angelo bologna Inviato 10 Marzo 2012 Condividi Inviato 10 Marzo 2012 domani ho proprio voglia dopo una settimana di intenso lavoro di fare un giro se qualcuno si vuole aggregare volentieri ovvio che parlo degli amici di bologna, io aspetto fino alle 9 di sera per appuntamento 3474904223 a dopo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 10 Marzo 2012 Condividi Inviato 10 Marzo 2012 Caro Angelo, Intanto Grazie della tua Amicizia... Io posso girare poco...devo risparmiare un ginocchio Malandato..e poi domani devo andare a fare Indigestione di Ravioli..vicino a Genova..con più di 30 Amici APBini... :biggrin: Troveremo occasione di stare assieme..ben volentieri...intanto ho preso nota del tuo Cell.. Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
angelo bologna Inviato 10 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2012 figurati Giuliano , mi ha fatto anche a me molto piacere la tua amicizia ti auguro di cuore una pronta guarigione e una buona indigestione x domani a presto Angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
angelo bologna Inviato 10 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2012 e poi ahahaahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 10 Marzo 2012 Condividi Inviato 10 Marzo 2012 Se vuoi venire anche tù..io parto alle 7....mi dici per MP dove stai e poi..si telefona ad Anacleto e gli si dice di Aggiungere un Posto a Tavola... :biggrin: Per il ginocchio..devo risparmiarlo per sempre..per evitare protesi...una vecchia frattura al piatto tibiale che ha deciso da un anno a questa parte di Rompere le scatole... Un Abbraccione.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Marzo 2012 Condividi Inviato 10 Marzo 2012 Tu Angelo prova sempre a chiedere non si sa mai..... vedrai che prima o poi capita l'occasione. Io domani sono a togliere i ravioli dal piatto di Giuliano!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 10 Marzo 2012 Condividi Inviato 10 Marzo 2012 (modificato) e io invece domani vado al mare. ma in altre occasioni.... quali primaverili vai a cercare? ciao alberto Modificato 10 Marzo 2012 da Pippokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati