Lupo di Toscana Inviato 12 Marzo 2012 Condividi Inviato 12 Marzo 2012 Bene bene Verpamen la Primavera è alle porte.............. ottime foto su tutte preferisco quella dell'ape.............. A presto speriamo di vederci questo fine settimana per aiuto api un abbraccione Brigante brigante lupo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 12 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2012 E' tornato il mio super eroe preferito meglio di Wonder Woman . Ma te le magni pure ? Alla grande....o un bel brodino con crostini o con due tagliatelle fatte in casa....sono veramente buone non come le morchelle ma a ME piacciono!!! Un abbraccione e a presto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 12 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2012 bella foto Antonio...mi raccomando di precettare Matti per Vallombrosa!!! ci proverò e speriamo di riuscire nell'impresa!!!! ciao carissimo un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 12 Marzo 2012 Condividi Inviato 12 Marzo 2012 Alla grande....o un bel brodino con crostini o con due tagliatelle fatte in casa....sono veramente buone non come le morchelle ma a ME piacciono!!! Un abbraccione e a presto!!!! Io su FB ho dichiarato di mangiare tartarughine a pinzimonio e ci hanno pure creduto, perchè non dovrei credere che siano commestibili quelle cose lì diversamente aromatiche ? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 12 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2012 siamo ancora indietro con le verpe molto probabilmente l'escursione termica molto elevata non gioca molto a favore e neanche la poca pioggia caduta ma qualcosa si muove mapiano piano...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 12 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2012 ....la cresita c'è e le piccoline si intravedono nel pulito ma sono molto piccole....ma cresceranno..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 12 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2012 La foto dell'ape sul fiore è a dir poco fantastica!!!!!!!!! Ciao bella ragazza un saluto anche alle altre tre donne, allora ti dedico anche questa visto che ti è piaciuta!!!!! A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 12 Marzo 2012 Condividi Inviato 12 Marzo 2012 Bentornato Verpamen! Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 12 Marzo 2012 Condividi Inviato 12 Marzo 2012 (modificato) :clapping: Bravo Verpaman ero un po' in ansia,sei il mio super eroe di Morchellandia....e sei il piu' grande ascomiceto Amico mio.....un saluto a tutta l'A.P.B.vi tutti...Matti Modificato 12 Marzo 2012 da matti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 16 Marzo 2012 Condividi Inviato 16 Marzo 2012 Puntuale come ogni anno finalmente e' tornato :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 17 Marzo 2012 Condividi Inviato 17 Marzo 2012 grande Antonio! spero di unirmi presto a formare il terzetto che ride nel bosco ... p.s. intanto che scrivo gli altri due ragazzacci son la che rovistano... o forse vista l'ora si son già fermati per l'aperitivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 17 Marzo 2012 Condividi Inviato 17 Marzo 2012 E bravo il nostro super eroe. Vedi in po'con i tuoi super poteri se fai piovere. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 14 Aprile 2012 Condividi Inviato 14 Aprile 2012 Complimenti per le verpe. Ma le foto delle api son bellissime. Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati