pandino & pandina Inviato 13 Marzo 2012 Condividi Inviato 13 Marzo 2012 Bravo Paolo attimi di gioia che riescono a riattivare l'entusiasmo. Evviva! :biggrin: :biggrin: Mi piace la sedia sul masso sotto gli alberi: mi trasmette sia un pensiero di meditazione sia la voglia di fuggire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 13 Marzo 2012 Condividi Inviato 13 Marzo 2012 Collages molto simpatici ! Sale l'adrenalina eh..!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 14 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2012 Ben Uscito dal Letargo... Personalmente..preferisco le immagini di voi e del vostro Amico a 4 zampe..e naturalmente quella di papà..credo.. Un Abbraccione Giuliano Grazie! Concordo con te, i funghi alla fine sono una piacevole cornice a delle splendide giornate! Ma non capisco perchè sul computer (già ridotte) ho un'ottima risoluzione mentre appena le pubblico cala drasticamente... Ciao! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 14 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2012 Bravo Paolo attimi di gioia che riescono a riattivare l'entusiasmo. Evviva! :biggrin: :biggrin: Mi piace la sedia sul masso sotto gli alberi: mi trasmette sia un pensiero di meditazione sia la voglia di fuggire. Ciao e grazie, gli stessi pensieri che ho avuto io quando l'ho vista... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 14 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2012 Collages molto simpatici ! Sale l'adrenalina eh..!? Potrei imbottigliarla in damigiane!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 14 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2012 quello che è uscito col tappo sopra, è più unica che raro... credevo ti fossi fatto un giro nel bosco in questo periodo nonostante l'assenza di funghi porcini, invece ti sei passato il letargo a comporre puzzle fotografici carini! Ciao! Nel bosco ci vado già, anche perchè dobbiamo addestrare la nuova arrivata, la compagna di Leone, Marilù! Quest'anno sarà un delirio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 14 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2012 ma un delirio vero!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 14 Marzo 2012 Condividi Inviato 14 Marzo 2012 Paolo anche a me ha colpito molto la foto della sedia sul masso, bella davvero Attendiamo le vostre scorribande per il 2012. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 14 Marzo 2012 Condividi Inviato 14 Marzo 2012 Paolo, perchè di qualità scandalosa ?? A me sembran proprio belli, e vari oltretutto. Marilù è un pastore australiano ?? Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 14 Marzo 2012 Condividi Inviato 14 Marzo 2012 ma un delirio vero!! Questa foto di famiglia è di una bellezza disarmante! Il sorriso della ragazza e la gioia di Marilù sono impagabili! Io devo aspettare altre 48 ore per rivedere le mie cagnoline e mi mancano come l'aria!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 14 Marzo 2012 Condividi Inviato 14 Marzo 2012 Mi sa che ti sei dimenticato di qualcuno nelle fotografie........ Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 14 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2012 Mi sa che ti sei dimenticato di qualcuno nelle fotografie........ Vincenzo Urca....e di chi? Di me? beh io sono un umile contadino nella vigna di Claudia!!!! Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 14 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2012 Paolo, perchè di qualità scandalosa ?? A me sembran proprio belli, e vari oltretutto. Marilù è un pastore australiano ?? Ciao. Perchè le stesse foto viste non dal forum sono mooooolto più nitide, non capisco il perchè... Hai indovinato, marilù è un australian sheperd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 14 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2012 Qui aveva appena tre mesi, appena portata a casa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 14 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2012 Questa foto di famiglia è di una bellezza disarmante! Il sorriso della ragazza e la gioia di Marilù sono impagabili! Io devo aspettare altre 48 ore per rivedere le mie cagnoline e mi mancano come l'aria!! Grazie! Devo dire che ormai anche Leone e Marilù sono entrati nella nostra piccola ohana! Chissà che feste ti faranno appena ti vedono! Ciao Paolo & Claudia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati