pandino & pandina Inviato 15 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2012 Bene ecco il frutto intero molto grande e buono, dal sapore delicato ed adatto non solo come frutto ma anche accompagnato; lo vedo molto bene con crostacei o pesce. Il premio una chiavetta usb. Bravo Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 15 Marzo 2012 Condividi Inviato 15 Marzo 2012 Ammazza che bombolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 15 Marzo 2012 Condividi Inviato 15 Marzo 2012 Bene ecco il frutto intero molto grande e buono, dal sapore delicato ed adatto non solo come frutto ma anche accompagnato; lo vedo molto bene con crostacei o pesce. Il premio una chiavetta usb. Bravo Aldo Mettici almeno il filmato di Belen dentro...... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 15 Marzo 2012 Condividi Inviato 15 Marzo 2012 Mettici almeno il filmato di Belen dentro...... :hug2: a saperlo......lo avevo caricato su una che avevo domenica! Ma poi cosa gli raccontavo alla moglie, che ti stavo passando le foto delle raccolte degli ultimi anni??? :derisive: accc.... era alle spalle ha letto, preso la usb e mi sta cancellando tutto!!!!!!! :00004009: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 15 Marzo 2012 Condividi Inviato 15 Marzo 2012 Direi che ha vinto Aldo-(Anacleto) che si è avvicinato di più. Era difficile capire il frutto Ma si trattava di un agrume In particolare un Pomelo (Citrus maxima). Quelle specie di escrescenze che si vedono sono le cellule filiformi che compongono gli acini degli agrumi. :clapping: Ecco, lo sapevo che questa storia mi si incasinava addosso :tongue: Ora mi chiedo: " sarà nato prima il frutto o Gilberto Govi con la battuta- asola pomelo-asola pomelo???" Si lo sò cosa vi state chiedendo voi.....se sono normale, vi risparmio la fatica, " no, per niente!!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 15 Marzo 2012 Condividi Inviato 15 Marzo 2012 Ecco, lo sapevo che questa storia mi si incasinava addosso :tongue: Ora mi chiedo: " sarà nato prima il frutto o Gilberto Govi con la battuta- asola pomelo-asola pomelo???" Si lo sò cosa vi state chiedendo voi.....se sono normale, vi risparmio la fatica, " no, per niente!!" LO SAPPIAMO........................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 15 Marzo 2012 Condividi Inviato 15 Marzo 2012 a saperlo......lo avevo caricato su una che avevo domenica! Ma poi cosa gli raccontavo alla moglie, che ti stavo passando le foto delle raccolte degli ultimi anni??? :derisive: accc.... era alle spalle ha letto, preso la usb e mi sta cancellando tutto!!!!!!! :00004009: Tranquillo....fooooorse ce l'ho da qualche parte........fooooorse...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati