matti Inviato 18 Marzo 2012 Condividi Inviato 18 Marzo 2012 Si sono radunate x VERPAMEN.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 18 Marzo 2012 Condividi Inviato 18 Marzo 2012 Ci sono vicino..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 18 Marzo 2012 Condividi Inviato 18 Marzo 2012 (modificato) ::EE:: Bingo,trovato VERPAMEN....UN Saluto a Tutti Voi Matti Modificato 18 Marzo 2012 da matti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Marzo 2012 Condividi Inviato 18 Marzo 2012 Grande Adrianen... La fiducia nella Ricerca è tutto... Seguire le Verpe e trovare Verpaman..tutt'uno... Un Abbraccio di cuore a tutti e due.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Marzo 2012 Condividi Inviato 18 Marzo 2012 i miei fratelli d'Appennino son troppo avantiiiiiiii!!!!! Belle foto di verpe e stupenda la "bambina" che fa la spesa di polline!!! Bellissima Tricolorverpa che chiude i festeggiamenti del 150enario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Marzo 2012 Condividi Inviato 18 Marzo 2012 Barigo e Matti Anche io voglio la tricolorverpa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 18 Marzo 2012 Condividi Inviato 18 Marzo 2012 E bravi Antonio ed Adriano! Un abbraccio! Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 19 Marzo 2012 Condividi Inviato 19 Marzo 2012 Siete mitici...!!!! Chi vi ferma voi...? Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 19 Marzo 2012 Condividi Inviato 19 Marzo 2012 E allora la stagione è ufficialmente aperta Ho ancora in mente la bella uscita primaverile con Antonio, Matti, Marco, Didò e Peter nelle colline emiliane GRANDE VERPMAN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 19 Marzo 2012 Condividi Inviato 19 Marzo 2012 ben ritrovato Adriano.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 20 Marzo 2012 Condividi Inviato 20 Marzo 2012 Bellissimi ritrovamenti, io spero sempre di trovarne qualcuna Continuate cosi' e fateci sognare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 20 Marzo 2012 Condividi Inviato 20 Marzo 2012 Bravi ragazzi e belle le foto dell'ape al lavoro Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 20 Marzo 2012 Condividi Inviato 20 Marzo 2012 (modificato) non ci son potuto andare ..... BRAVI!!!! Modificato 20 Marzo 2012 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 21 Marzo 2012 Condividi Inviato 21 Marzo 2012 ebbravi i miei "bischeracci" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati