RCR42 Inviato 19 Marzo 2012 Condividi Inviato 19 Marzo 2012 Diciamo che dopo qualche anno di compattina (di cui comunque non rinnego nulla), l'occasione di tornare a lavorare con una reflex, per di più con le possibilità che offre il digitale, è stata più che ghiotta. Adesso aspetto con ansia qualche fungo, non importa quale, per provare il "focus stacking" sul campo... pardon... bosco! Daniele Bello !!! Bellissime immagini, bravo ti ringrazio per l'emozione. Ciao Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Marzo 2012 Condividi Inviato 19 Marzo 2012 (modificato) ...bellissimo il ruscello!!!!! Malgola è un luogo speciale per me, mi ha riservato emozioni particolarissime assieme agli amici e poi con la sua luce così particolare Grazie per farci vedere questi boschi stupendi in questo periodo di risveglio Un abbraccione Daniele Modificato 19 Marzo 2012 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tyrnanog Inviato 19 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2012 Malgola è un luogo speciale per me, mi ha riservato emozioni particolarissime assieme agli amici e poi con la sua luce così particolare ... e, se la stagione viaggia nel modo giusto, da agosto a novembre regala pure le "mongaiole"... certi fungacci che... Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 19 Marzo 2012 Condividi Inviato 19 Marzo 2012 :good: :jawdrop: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 19 Marzo 2012 Condividi Inviato 19 Marzo 2012 ciao daniele, è sempre un piacere entrare nei tuoi post, molto belle le foto che nonostante il periodo lasciano spazio a varie fantasie con funghi stampati in fronte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 20 Marzo 2012 Condividi Inviato 20 Marzo 2012 Belle foto Daniele, sei rinato nel forum come la primavera che arriva, complimenti x gli ottimi scatti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 20 Marzo 2012 Condividi Inviato 20 Marzo 2012 bellissime immagini.....bosco emozionante... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 20 Marzo 2012 Condividi Inviato 20 Marzo 2012 Che posto meraviglioso! Quest'anno non posso assolutamente mancare in Val Maggiore soprattutto dopo che, grazie a te, ne ho visto il risveglio!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Marzo 2012 Condividi Inviato 20 Marzo 2012 ... e, se la stagione viaggia nel modo giusto, da agosto a novembre regala pure le "mongaiole"... certi fungacci che... Daniele Io li ho cercati e trovati qui... Fungo di Bellamonte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 20 Marzo 2012 Condividi Inviato 20 Marzo 2012 Daniele che belle immagini e che cambio di marcia ch ha fatto la natura in una sola settimana Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tyrnanog Inviato 20 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2012 Io li ho cercati e trovati qui... Fungo di Bellamonte Anni fa anch'io ci ho fatto un paio di capatine, ma adesso è un posto troppo battuto; appena si sparge la voce che sono uscite le mongaiole sembra di essere allo stadio e temo che presto farà la stessa fine anche la Malgola. Non è tanto per la gente in sè, in fondo come ci vado io devono poterlo fare anche gli altri, ma certi personaggi... Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 20 Marzo 2012 Condividi Inviato 20 Marzo 2012 belle Daniele l!!! certo che la misera portata è davvero preoccupante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati