Consiglio Direttivo Inviato 19 Marzo 2012 Condividi Inviato 19 Marzo 2012 Siamo felicissimi di comunicarvi che il prossimo raduno annuale - XV Raduno APB si svolgerà a Vallombrosa nei giorni 20-21-22 Aprile 2012 Restate sintonizzati che a breve forniremo tutti i dettagli del caso (programma, offerte, sistemazioni, ecc. ecc.) Ricordiamo che nel corso del Raduno ci sarà l'Assemblea Annuale dei Soci APB! Avete tutto il tempo di prepararvi ed organizzarvi per non mancare a questo attesissimo appuntamento. Vi aspettiamo numerosi :hug2: come al solito, non saranno accettate scusanti :biggrin: Il Consiglio Direttivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 20 Marzo 2012 Condividi Inviato 20 Marzo 2012 Annunciazione Annunciazione! Io prenoto già per 2: io e Noemi più Nada e Memole!!!! Lo scorso anno siamo mancate ma quest'anno non ce lo possiamo permettere abbiamo troppa voglia di APB!!!!!!!!!! Evviva il radunooooooooooo! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Marzo 2012 Condividi Inviato 20 Marzo 2012 A dieta ma ci sono sicurissimamentissimamente!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 20 Marzo 2012 Condividi Inviato 20 Marzo 2012 ahiahiahi, come già alcuni amici di APB sanno quest'anno mi tocca saltare Vallombrosa, avevo già da tempo un impegno per il finesettimana che è stato scelto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 20 Marzo 2012 Condividi Inviato 20 Marzo 2012 Mi dispiace per mio fratello Pippokid,sò quanto tiene a questo Appuntamento... Io ci sarò senz'altro fin da venerdì... Vi Abbraccio tutti quanti in attesa di farlo a Vallombrosa... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 20 Marzo 2012 Condividi Inviato 20 Marzo 2012 :yes3: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 20 Marzo 2012 Condividi Inviato 20 Marzo 2012 (modificato) Presente con 30 miei amici................ :biggrin: :biggrin: non si pole mancare per Vallonbrosa............. Brigante lupo Modificato 20 Marzo 2012 da Lupo di Toscana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 20 Marzo 2012 Condividi Inviato 20 Marzo 2012 Eccomi presente!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 20 Marzo 2012 Condividi Inviato 20 Marzo 2012 Famiglia Marradi al completo :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 20 Marzo 2012 Condividi Inviato 20 Marzo 2012 (modificato) non so ancora per quanto e con chi ma ci sarò .... anzi .... con i 30 amici de lupaccio toscano :biggrin: Modificato 20 Marzo 2012 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermauri Inviato 20 Marzo 2012 Condividi Inviato 20 Marzo 2012 FAMIGLIA MARANO AL COMPLETO... SARA' LA PRIMA VOLTA... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 20 Marzo 2012 Condividi Inviato 20 Marzo 2012 Anch'io . . . anch'io . . . coi trenta briganti del Lupaccio !!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 20 Marzo 2012 Condividi Inviato 20 Marzo 2012 Non so proprio come dirlo..... ......no non ci riesco..... ......ve lo devo dire..... ....mi sa che mi dovete sopportare anche stavolta........ ........e forse con sorpresa!!!!!!!!!!!!! :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 20 Marzo 2012 Condividi Inviato 20 Marzo 2012 quando saprò qualcosa di più preciso riguardo il lavoro.. vi saprò dire.. lì le mani avanti le ho messe, speriamo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 21 Marzo 2012 Condividi Inviato 21 Marzo 2012 Non so ancora quando, come e per quanto ma ci sarò ... L'unica cosa sicura e' che oltre al mio corpo sara' presente anche la mia anima :biggrin: cosa non da tutti i giorni per me in questo periodo...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati