RioFantino Inviato 22 Marzo 2012 Condividi Inviato 22 Marzo 2012 Come sempre ci sono, quest'anno porto con me anche mia moglie!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 22 Marzo 2012 Condividi Inviato 22 Marzo 2012 Come sempre ci sono, quest'anno porto con me anche mia moglie!!! :yes3: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 23 Marzo 2012 Condividi Inviato 23 Marzo 2012 quando saprò qualcosa di più preciso riguardo il lavoro.. vi saprò dire.. lì le mani avanti le ho messe, speriamo.. perfetto il 21 e il 22 lavoro....sarà dura farsi dare il cambio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 23 Marzo 2012 Condividi Inviato 23 Marzo 2012 perfetto il 21 e il 22 lavoro....sarà dura farsi dare il cambio... E vedi de fattelo dà...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Belpa Inviato 23 Marzo 2012 Condividi Inviato 23 Marzo 2012 Non posso mancare al mio primo raduno: sabato ci sarò di sicuro, ... domenica farò di tutto per non mancare! Belpa (Paolo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 23 Marzo 2012 Condividi Inviato 23 Marzo 2012 non vorrei mancare ma ora sono in fase di trattativa con mia figlia perchè dovrebbe tenermi il cane che non posso portare :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Marzo 2012 Condividi Inviato 24 Marzo 2012 Non so ancora il numero... ma non vedo l'ora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
angelo bologna Inviato 24 Marzo 2012 Condividi Inviato 24 Marzo 2012 bha bella notizia ........io che proprio nn vedo l'ora di passeggiare un po se nn capita niente volentieri ci sono anchiooooooooooooo, e vaiiii :00015014: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 24 Marzo 2012 Condividi Inviato 24 Marzo 2012 Prima di andare in pensione o di cambiare lavoro.....credo che non riuscirò mai a partecipare a qualsiasi raduno nei mesi di aprile maggio e giugno....peccato! Ci sarà prima o poi l'occasione buona per conoscerci di persona! Vi penserò comunque dal lavoro ! Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 25 Marzo 2012 Condividi Inviato 25 Marzo 2012 Come sempre ci sono, quest'anno porto con me anche mia moglie!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 25 Marzo 2012 Condividi Inviato 25 Marzo 2012 (modificato) non vorrei mancare ma ora sono in fase di trattativa con mia figlia perchè dovrebbe tenermi il cane che non posso portare :hug2: in albergo non fanno problemi...se ti manca un volontario per guardarlo si offre Leo Modificato 25 Marzo 2012 da Quartetto Toscano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 26 Marzo 2012 Condividi Inviato 26 Marzo 2012 in albergo non fanno problemi...se ti manca un volontario per guardarlo si offre Leo E anche io quando non puó leo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 26 Marzo 2012 Condividi Inviato 26 Marzo 2012 (modificato) Appena sono sicuro confermerò il numero ma penso di superare i 30 già citati.... :biggrin: Bella notizia Riofantino......... A presto....... Brigante Lupo Modificato 26 Marzo 2012 da Lupo di Toscana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 27 Marzo 2012 Condividi Inviato 27 Marzo 2012 in albergo non fanno problemi...se ti manca un volontario per guardarlo si offre Leo E anche io quando non puó leo!! grazie ragazzi, approfitterei volentieri, purtroppo la mia cagnetta è anzianotta ed è stata parecchio male, non posso fargli fare più di tanto come si dice è piena di lasciami stare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 28 Marzo 2012 Condividi Inviato 28 Marzo 2012 Cari Amici... con molto dispiacere per quest'anno devo rinunciare ad un appuntamento che aspettavo con ansia... Purtroppo si sono presentate alcune spese straordinarie che devo affrontare.... e si sono rese necessarie delle scelte... Sono molto triste perchè avrei avuto l'opportunità di conoscere fratelli e sorelle Apibini che ancora non conosco, ma confido molto in successivi incontri! Mi raccomando divertitevi tanto... Vi abbraccio forte forte tutti quanti!!! Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati