Marci Inviato 28 Marzo 2012 Condividi Inviato 28 Marzo 2012 Sono molto triste perchè avrei avuto l'opportunità di conoscere fratelli e sorelle Apibini che ancora non conosco, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crognolo Inviato 28 Marzo 2012 Condividi Inviato 28 Marzo 2012 ci siamo anche noi due dal sabato sera e domenica il programma non c'è ancora? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 29 Marzo 2012 Condividi Inviato 29 Marzo 2012 Si aggiungono pure 2 miei amici Claudia e Stefano!!! Naturalemtne Memole e Nada sono scontate..... E noi abbiamo già prenotato l'albergo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 29 Marzo 2012 Condividi Inviato 29 Marzo 2012 Posso fare tante carezze a nada e memole? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 29 Marzo 2012 Condividi Inviato 29 Marzo 2012 Posso fare tante carezze a nada e memole? Non aspettano altro!!!! Però sappi che Nada non ricambia con carezze ma tanti tanti baci!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Marzo 2012 Condividi Inviato 29 Marzo 2012 Ho appena salutata la signora Io e Alfreda presenti sabato e domenica :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 30 Marzo 2012 Condividi Inviato 30 Marzo 2012 Presenti Stewei Stefy e....Emma.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 31 Marzo 2012 Condividi Inviato 31 Marzo 2012 (modificato) Purtroppo quest'anno dovrò rinunciare a questo importante appuntamento. Mi spiace ma ci saranno altre occasioni. Buon raduno e un abbraccio a tutti. Giancarlo Modificato 31 Marzo 2012 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Aprile 2012 Condividi Inviato 7 Aprile 2012 Come già detto agli amici veronesi che credo saranno al raduno, dovrò rinunciare ad essere con voi...peccato speravo la data fosse diversa perché proprio quel we mi sarebbe stato impossibile. Sarà per la prossima un abbraccio a tutti. :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 10 Aprile 2012 Condividi Inviato 10 Aprile 2012 Noi ci saremo, quasi tutti, Donatella ed Ennio nn sarannod ei nostri causa impegni scolastici di Ennio.. ma il resto di noi ci sarà e non vediamo l'ora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Aprile 2012 Condividi Inviato 15 Aprile 2012 Mi spiace un sacco per Giancarlo, per Fabio e per gli altri che non ci saranno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 16 Aprile 2012 Condividi Inviato 16 Aprile 2012 ciao a tutti, ho aspettato un po a scrivere nella speranza di liberarmi. troppi altri impegni il prossimo w-e quindi non potrò esserci a Vallombrosa. peccato! un caro saluto a tutti e buon ritrovo. ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s.p.q.r. Inviato 16 Aprile 2012 Condividi Inviato 16 Aprile 2012 Ciaooooo, per fortuna ce l'abbiamo fatta, ci saremo anche noi Arriveremo sabato in mattinata e già non vediamo l'ora di riabbracciarvi tutti!! A prestissimo!! Ale&Oki Mary&Marco :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Aprile 2012 Condividi Inviato 16 Aprile 2012 e andiamo che c'è posto! poi c'è pieno di marzuoli ma soprattutto di bella gente!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Aprile 2012 Condividi Inviato 16 Aprile 2012 Ciaooooo, per fortuna ce l'abbiamo fatta, ci saremo anche noi Arriveremo sabato in mattinata e già non vediamo l'ora di riabbracciarvi tutti!! A prestissimo!! Ale&Oki Mary&Marco :hug2: Aleeeeeeeeeeeee.... vai Qui e dicci quanti siete e quando arrivate!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati