dumbokid Inviato 17 Aprile 2012 Condividi Inviato 17 Aprile 2012 come già anticipato altrove non potrò esserci....ne approfitto per salutare tutti..sarà per un'altra volta.. ciao! e divertitevi!! Ci mancherai tù e il tuo Organetto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Aprile 2012 Condividi Inviato 17 Aprile 2012 Peccato Ivannnnnnn..... Intanto segnate Ratatuille (Silvia) e Arianna presenti il sabato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Aprile 2012 Condividi Inviato 17 Aprile 2012 E Noi le segneremo! Docmax su faccialibro chiedeva come comportarsi con la delega come avete fatto gli anni passati ??' qualcuno gli risponda :biggrin: PeccatoIvan, l'anno scorso mi sono perso l'organetto, e quest'anno . . . pure !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Aprile 2012 Condividi Inviato 17 Aprile 2012 E Noi le segneremo! Docmax su faccialibro chiedeva come comportarsi con la delega come avete fatto gli anni passati ??' qualcuno gli risponda :biggrin: PeccatoIvan, l'anno scorso mi sono perso l'organetto, e quest'anno . . . pure !!! La invia firmata ad una persona di fiducia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s.p.q.r. Inviato 17 Aprile 2012 Condividi Inviato 17 Aprile 2012 ...e vai di abbraccione generale ...e poi c'è anche da festeggiare SPQR crescono!!! Ehehehehe effettivamente le SPQR crescono!!!! :biggrin: confido nella mia cucciola per riuscire a vedere finalmente i marzuoli ma mi toccherà aspettare un'altro pochino Nell'attesa un abbraccio a tutti :hug2: Mary SPQR Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 17 Aprile 2012 Condividi Inviato 17 Aprile 2012 La invia firmata ad una persona di fiducia. L'ha inviata per fax a Fantemax...tutto OK... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Aprile 2012 Condividi Inviato 18 Aprile 2012 Carlo70 (amico di andrea ricordate? il pescatore) e la su moglie sabato son con noi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 18 Aprile 2012 Condividi Inviato 18 Aprile 2012 (modificato) La invia firmata ad una persona di fiducia. Tutto risoltao grazie , inviata per fax, non potro' esserci, perche' sebbene sia libero in questi giorni ( no ospedale) ho altri imepgni Ma domani vado a trovare Ennio in ospedale e vi faccio sapere; e' proprio vicino casa mia e andro' a portargli un abbraccio da parte di tutti Divertitevi by docmax Modificato 18 Aprile 2012 da docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 18 Aprile 2012 Condividi Inviato 18 Aprile 2012 Inviata anch'io delega x fax a persona di Max fiducia. peccato non essere nel gruppo dei pavesi.... un vero peccato. un abbraccio al gruppo. Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 19 Aprile 2012 Condividi Inviato 19 Aprile 2012 Conto di esserci sabato dalla mattina fino all'Assemblea, poi devo scappare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 19 Aprile 2012 Condividi Inviato 19 Aprile 2012 Vi auguro un raduno bellissimo,in puro stile A.P.B.e abbraccio virtualmente Tutti Voi....Adriano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Aprile 2012 Condividi Inviato 19 Aprile 2012 Un abbraccione agli amici che non possono essere presenti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 19 Aprile 2012 Condividi Inviato 19 Aprile 2012 un abbraccione anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 19 Aprile 2012 Condividi Inviato 19 Aprile 2012 Eccomi! Al 99% ci sarò anche io con un amico ma purtroppo solo nella giornata di sabato e rientro la sera. La conferma quanto prima! 99.99% :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 19 Aprile 2012 Condividi Inviato 19 Aprile 2012 BUON RADUNO a tutti e fate tantissime foto belle belle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati