Gibbo Inviato 19 Aprile 2012 Condividi Inviato 19 Aprile 2012 BUON RADUNO a tutti e fate tantissime foto belle belle Te lo prometto Mario.... Il Galletto c'è sempre..... un fungo immancabile!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 20 Aprile 2012 Condividi Inviato 20 Aprile 2012 Buon raduno Ragazzi. :hug2: Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 20 Aprile 2012 Condividi Inviato 20 Aprile 2012 Buon raduno Ragazzi. :hug2: Giancarlo ci mancherai ragazzaccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 20 Aprile 2012 Condividi Inviato 20 Aprile 2012 I lupi del Salento saranno 6. Dona, Arturo e le 4 belve.... Io guarderò le foto che posterete.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Aprile 2012 Condividi Inviato 20 Aprile 2012 I lupi del Salento saranno 6. Dona, Arturo e le 4 belve.... Io guarderò le foto che posterete.... Ariiiiiiiiiiiiiii mi sa che hai fregato la sorpresona a Artù!!!! Un bacioneeeeeee dovevi venire anche teeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 20 Aprile 2012 Condividi Inviato 20 Aprile 2012 Ciao ragazzi, divertitevi :biggrin: Spero che la prossima volta non ci siano impedimenti che mi impediscono di esserci Un abbraccio....e anche un bacione a Annadina, che è da troppo che se ne sta defilata :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 20 Aprile 2012 Condividi Inviato 20 Aprile 2012 I lupi del Salento saranno 6. Dona, Arturo e le 4 belve.... Io guarderò le foto che posterete.... OH p...a PALETTA!!!!! GUARDA UN PO' CHI SI VEDE!!!!!!!!!!!!!! Per averti a Vallombrosa sarei disposta a venirti a prendere fino a Lecce!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 20 Aprile 2012 Condividi Inviato 20 Aprile 2012 I lupi del Salento saranno 6. Dona, Arturo e le 4 belve.... Io guarderò le foto che posterete.... Però ci mancherai anche tù..troppo... Un Abbraccio di cuore.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 20 Aprile 2012 Condividi Inviato 20 Aprile 2012 come mi dispiace,ragazzi,ho sperato sino all'ultimo di essere con voi almeno domani,sabato, ma,purtroppo,il lavoro mi tiene occupato in officina.Del resto,in questi momenti non si può non accontentare i clienti.bando alle tristezze,divertitevi anche per me,mi mancherete a presto Giorgio un :hug2: forte forte a tutti e,mi raccomando: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 21 Aprile 2012 Condividi Inviato 21 Aprile 2012 Grazie ragazzi! Prima o poi tornerò a Vallombrosa a rivedervi tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 21 Aprile 2012 Condividi Inviato 21 Aprile 2012 (modificato) Un abbraccio a tutti da qui ..... per il raduno che già è lì!! :smile: :hug2: :hug2: Giuseppe Modificato 21 Aprile 2012 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valium64 Inviato 22 Aprile 2012 Condividi Inviato 22 Aprile 2012 (modificato) Approfitto dello spazio per fare un saluto ed un ringraziamento a tutte quelle splendide persone che ho avuto il piacere di conoscere ieri a Vallombrosa e ringraziarle per la calorosa accoglienza ricevuta, non vedo l'ora che ci siano altre occasioni per approfondire quella che io sento già come un amicizia ed incontrare e conoscere tutti coloro che non erano presenti. Un ringraziamento speciale in fine và a galletto che mi ha fatto conoscere ed introdotto in un sì splendido ambiente e gruppo di persone e che si stà impegnando per insegnarmi piano piano ad espandere il mio innato amore della natura, della montagna e del bosco e degli animali anche verso il mondo della micologia che precedentemente apprezzavo solo seduto con le gambe sotto ad un tavolo. Buon proseguimento a tutti quanti nella speranza di rincontrarvi il più presto e spesso possibile! Simone Modificato 22 Aprile 2012 da valium64 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati