Marci Inviato 17 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2005 Grazie a tutti ragazzi. Molto presto però anche Mony ne avrà delle belle da farci vedere!!!!! Gliel'ho promesso!!! :o:o: x Lady: Tu non sai quanto l'avrei voluta un'uscita tutta al femminile al Ceppo...... Ma non demordiamo, la stagione è ancora lunga e la liguria non è così lontana! Presto verremo ad abbracciarti in terra natia! Per ora ti abbraccio virtualmente. Un grosso bacio Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 17 Giugno 2005 Condividi Inviato 17 Giugno 2005 Grazie a tutti ragazzi. Molto presto però anche Mony ne avrà delle belle da farci vedere!!!!! Gliel'ho promesso!!! :o:o: <{POST_SNAPBACK}> Oggi...OGGI......OGGI pensatemi!!! E quando inizio a scaldarmi.....sono cavoli amari...UAUAUAAUAUA (risata satanica) :lol2: p.s. Ma quando mai!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 17 Giugno 2005 Condividi Inviato 17 Giugno 2005 ma badatevi te che laori quando scrivono queste due ragazze.... Si crea lo scompiglio e tutti a rispondere, questi bei fanciulli....ihihihihi Pure il presidente tenta la via della CHAT....roba da pazzi....mando' siamo??? :corna: Senti Marci non dar retta a tutti questi bischeri... Per il Ceppo ti accompagno io in un posticino bellino bellino.... E' un po' lontano ma un ti preoccupare...un ci vedra' nessuno....raccogliere i porcini... Carlo...in effetti la tua battuta a Gibbo penso sia stata la piu' azzeccata...ihihihihi Ciao occhio super fino. :corna: Massi p.s. ah gia'...MI SCORDAVO...COMPLIMENTI PER I RITROVAMENTI!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 17 Giugno 2005 Condividi Inviato 17 Giugno 2005 No la solitudine non fa per me.... perche' se ti va buca... :aa: puoi sempre dire con te stesso di aver passato una giornata in buona compagnia, tra una risata e una battuta Mony che bellina la rima baciata... oggi ti aspetta una gran giornata.. un augurio di una grande sfungata.. magari tutti in una bollata.. Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 17 Giugno 2005 Condividi Inviato 17 Giugno 2005 No la solitudine non fa per me.... perche' se ti va buca... :aa: puoi sempre dire con te stesso di aver passato una giornata in buona compagnia, tra una risata e una battuta Mony che bellina la rima baciata... oggi ti aspetta una gran giornata.. un augurio di una grande sfungata.. magari tutti in una bollata.. Franco. <{POST_SNAPBACK}> Olà :corna: Grazie Donatello, oggi è proprio una gran giornata, anche se il n. ed il giorno settimanale non promettono un granchè!!!! Ma io faccio le... :corna: Tiè! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 17 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2005 Senti Marci non dar retta a tutti questi bischeri...Per il Ceppo ti accompagno io in un posticino bellino bellino.... E' un po' lontano ma un ti preoccupare...un ci vedra' nessuno....raccogliere i porcini... <{POST_SNAPBACK}> Wow! Io adoro "andare a porcini in posticini bellini bellini"! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 17 Giugno 2005 Condividi Inviato 17 Giugno 2005 Senti Marci non dar retta a tutti questi bischeri...Per il Ceppo ti accompagno io in un posticino bellino bellino.... E' un po' lontano ma un ti preoccupare...un ci vedra' nessuno....raccogliere i porcini... <{POST_SNAPBACK}> Vedi...basta un post così e si scatena il mondo! Ed io? Dico....manco un funghetto ho trovato e nessuno pensa a me... :aa: Va bene, va bene...andate nel vs. boschetto, che detta così è tutto un programma, che io so a chi affidarmi...ho avuto una spiata!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Giugno 2005 Condividi Inviato 17 Giugno 2005 ...in effetti hai fatto una Ottima scelta!!! Ti sei affidata al Migliore:king: Non vedo l'ora di avere notizie.... dai Mony....devi cambiare la Tua Firma!!! Voglio vedere almeno dieci piccolotti belli sani!!! ....dai daiiiiiiii Voi due siete Incredibili.....altro che noi!!! Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 20 Giugno 2005 Condividi Inviato 20 Giugno 2005 ...in effetti hai fatto una Ottima scelta!!! Ti sei affidata al Migliore:king: Non vedo l'ora di avere notizie.... dai Mony....devi cambiare la Tua Firma!!! Voglio vedere almeno dieci piccolotti belli sani!!! ....dai daiiiiiiii Voi due siete Incredibili.....altro che noi!!! Gibbo. <{POST_SNAPBACK}> Mannaggia........ai quei boschetti poveri e privi di cotanta bellezza di porcini!!! Niente, niente da fare...non c'era niente! Un piccolissimo porcino mangiato e pieno di vermi che ha trovato Marci, qualche russola sempre piena di vermi e galletto trovato da altri, ma ancora non ho fatto il salto! Che è sta cabala? Che mi porti bene la terza uscita? O è come il detto non c'è 2 senza 3? Mi spiace tanto Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Giugno 2005 Condividi Inviato 20 Giugno 2005 .......secondo me esagererai al Ceppo!!!!!!!! Dai che lo troviamo assieme il primo.... è più bello no???? Un abbraccio. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 20 Giugno 2005 Condividi Inviato 20 Giugno 2005 .......secondo me esagererai al Ceppo!!!!!!!! Dai che lo troviamo assieme il primo.... è più bello no???? Un abbraccio. Gibbo. <{POST_SNAPBACK}> Sìsìsì, mi sa tanto che lo troverò lì, altrimenti.... Mi attacco a te, così vado sul sicuro!!! Almeno trovo la scusa del porcino...hihi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 20 Giugno 2005 Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Al Ceppo faremo tutti il super tipo per te Mony Sto primo porcino prima o poi dovrai trovarlo Al Ceppo ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 20 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Un piccolissimo porcino mangiato e pieno di vermi che ha trovato Marci<{POST_SNAPBACK}> Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 20 Giugno 2005 Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Al Ceppo faremo tutti il super tipo per te Mony Sto primo porcino prima o poi dovrai trovarlo Al Ceppo ciao <{POST_SNAPBACK}> Non vedo l'ora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 20 Giugno 2005 Condividi Inviato 20 Giugno 2005 A questo punto urge fare la danza del porcino... Variante della famosa danza del ventre... mi raccomando non mangiare molto altrimenti con tutto quel rimestolio.. non vorrei sentire quei suoni... tipo i Bambini fanno Haug in versione Romanesca... Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati