Pippokid Inviato 16 Giugno 2005 Condividi Inviato 16 Giugno 2005 Ciao Marci, gran bella cosa i risottini Più avanti, quando i porcini nasceranno anche sull'asfalto, vi portiamo con noi in Maremma Salutoni Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 16 Giugno 2005 Condividi Inviato 16 Giugno 2005 Intanto i tuoi bocciolotti sono bellissimi Marci e vedrai che quando replicherai....e stavolta Mony non mancherà, ne sono certo ......la tua soddisfazione sarà ben altra!!! Ciao un abbraccione a te e a Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 16 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2005 cmq se per caso non trovi qualcuno che ti accompagna...... :lol2: <{POST_SNAPBACK}> ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 16 Giugno 2005 Condividi Inviato 16 Giugno 2005 Brava Marci, quando il bosco chiama...... Tante volte sono andato da solo, anche se in compagnia la soddisfazione è doppia. X Mony Al Ceppo ne troverai anche tu e più di me (bella fatica!). Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 16 Giugno 2005 Condividi Inviato 16 Giugno 2005 Ciao Marci,gran bella cosa i risottini <{POST_SNAPBACK}> Concordo, il risottino ai funghi porcini è un plus ultra e mi riesce bene Intanto i tuoi bocciolotti sono bellissimi Marci evedrai che quando replicherai....e stavolta Mony non mancherà, ne sono certo ......la tua soddisfazione sarà ben altra!!! Ciao un abbraccione a te e a Mony <{POST_SNAPBACK}> Sìsì, non mancherò, adesso spero di non avere altri pensieri per la testa e si rinizia!!! Domani si festeggia!!! X Mony Al Ceppo ne troverai anche tu e pi?di me (bella fatica!). <{POST_SNAPBACK}> Li troveremo insieme, nel boschetto quello dove è tutto piano!!! :lol2: Ti farò compagnia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 16 Giugno 2005 Condividi Inviato 16 Giugno 2005 Li troveremo insieme, nel boschetto quello dove è tutto piano!!! :lol2: Ti farò compagnia! Meglio ancora, faremo solo i boschi in discesa e ............camminiamo disegnando un cerchio, così ci troveremo alla fine nel punto da dove siamo partiti.......o no? Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 16 Giugno 2005 Condividi Inviato 16 Giugno 2005 Li troveremo insieme, nel boschetto quello dove è tutto piano!!! Ti farò compagnia! .....non vorrei deluderti....ma al Ceppo ...i boschetti dove è tutto piano....sono piuttosto rari...anzi...se ne sei provvista portati la piccozza tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 16 Giugno 2005 Condividi Inviato 16 Giugno 2005 Meglio ancora, faremo solo i boschi in discesa e............camminiamo disegnando un cerchio, così ci troveremo alla fine nel punto da dove siamo partiti.......o no? Bruno. <{POST_SNAPBACK}> .....non vorrei deluderti....ma al Ceppo ...i boschetti dove è tutto piano....sono piuttosto rari...anzi...se ne sei provvista portati la piccozza tonino <{POST_SNAPBACK}> Bruno hai sentito? Ed ora che si fa? :o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 16 Giugno 2005 Condividi Inviato 16 Giugno 2005 Compliementi per i funghi, le foto ed il bel pranzo......... vedrai che la prossima volta avrai la fila per accompagnarti nibbosco...... un saluto MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 16 Giugno 2005 Condividi Inviato 16 Giugno 2005 Accompagnatori.... accompagnamento.... se mi libero un momento faccio un salto pure io di porcini ho gran voglia di vedervi non ne parliamo scarpe, cesto evvia andiamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clitocybe Inviato 16 Giugno 2005 Condividi Inviato 16 Giugno 2005 Bei bocciotti Marci, complimenti Peccato che ti tocca andare sempre sola, poverina Spero che finalmente cominci una buona buttata anche da noi Un saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 16 Giugno 2005 Condividi Inviato 16 Giugno 2005 Peccato che ti tocca andare sempre sola, poverina ...io non ci credo....io non ci credo !!! ....secondo me ce la fila...per fare l'accompagnatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 16 Giugno 2005 Condividi Inviato 16 Giugno 2005 Bei bocciotti Marci, complimenti? ? ? ? ?? Peccato che ti tocca andare sempre sola, poverina?? ? ? ?? Spero che finalmente cominci una buona buttata anche da noi ?? Un saluto?? <{POST_SNAPBACK}> Ma quando mai sempre da sola? Non diciamo eresie!!! Solo perchè non ci sono andata un paio di volte... per motivi validi?! Non fare il marpione...te lo leggo negli occhi!!! :corna: Donatello, amico mio, tu bolli ormai da Dio... Se doman tu mi fai andare nella valle con te a cercare, un bel porcino potrei trovare... ...e nel far contenta Marci, una tagliatella potrei sfornare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 16 Giugno 2005 Condividi Inviato 16 Giugno 2005 Marci, sono bellissimi...bravissima!!!!!!! P.S. Non dirmi che le hai fatto mangiare il tuo risottino????? Al tuo posto solo l'odore le avrei fatto "assaporare"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 16 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2005 Marci, sono bellissimi...bravissima!!!!!!! P.S. Non dirmi che le hai fatto mangiare il tuo risottino????? Al tuo posto solo l'odore le avrei fatto "assaporare"... <{POST_SNAPBACK}> Grazie mille Michele. Certo che mi ha fatto mangiare il risottino, io ho messo la materia prima!!!! Se era per lei.... pane e cipolla!!! :lol2: :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati