Frèr Inviato 24 Marzo 2012 Condividi Inviato 24 Marzo 2012 Che bello leggere Gibbo :smile: Affascinante respirare l'atmosfera ovattata del bosco nella nebbia...bisogna averlo vissuto per capirlo. Chissà, magari ci si riabbraccia presto Giacomino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Marzo 2012 Condividi Inviato 24 Marzo 2012 Bella Gibbone, ci siamo mancati per poco, ci si vede presto, chissa'....ciaoooo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Marzo 2012 Condividi Inviato 24 Marzo 2012 e si, l'inverno è passato, un po' di pioggia e ci siamo il veterinario mi sembra in splendida forma Mammma mia non vedo l'ora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 24 Marzo 2012 Condividi Inviato 24 Marzo 2012 Purtroppo sono istrici che hanno scelto la vita meno agiata, la montagna e' bella ma anche dura. Probabilmente quelli che vivono vicino al tuo orto hanno superato l'inverno senza problemi. :biggrin: Bella fungaietta di dormienti l'avevo gia' ammirata in foto marzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 24 Marzo 2012 Condividi Inviato 24 Marzo 2012 Secco secco, ma quei marzuoli mi sembrano in grande forma!!!! è vero marino sono molto belli ma come loro caratteristica penso siano nati in una zona umida che fa la diffrenza un :hug2: a sabato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 24 Marzo 2012 Condividi Inviato 24 Marzo 2012 Giacomino..sei riuscito a tirare fuori i marzuoli anche con il bosco secco...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 24 Marzo 2012 Condividi Inviato 24 Marzo 2012 Belle immagini..Giacomino..anche con la nebbiolina... Mi dispiace per l'Istrice..sono felice per le Api... I Marzuoli..bella impresa trovarli..o nò??? Un Abbraccione.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 24 Marzo 2012 Condividi Inviato 24 Marzo 2012 Sempre bello il bosco nascosto dalla nebbia..... Per le "bimbe" il peggio è ormai passato! Ciao e complimenti per le belle immagini! Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 24 Marzo 2012 Condividi Inviato 24 Marzo 2012 presidente non vedo l'ora di guardarmi attorno anche io magari domani faccio una devizaione .... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 24 Marzo 2012 Condividi Inviato 24 Marzo 2012 Non ho mai visto dal vivo un istrice nel bosco mi ha rattristato nel vederlo così...spento...trasformato Così è la vita . (Mi vengono in mente mille considerazioni ma esulano dal post) Bravoi Gibbo ed Antonio curate le api sempre meglio andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pipeline Inviato 25 Marzo 2012 Condividi Inviato 25 Marzo 2012 .....senza pioggia niente amati funghi! E questi dormienti rimarranno l'unica fungaia che ho visto viva! ...ma questa è un altra storia e attendo altri amici per raccontarla a breve. a presto e ci si vede a Vallombrosa. Ciao presidente e grazie ancora .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
square robin Inviato 25 Marzo 2012 Condividi Inviato 25 Marzo 2012 vedo che alla fine non e andata male complimenti per i tuoi ritrovamenti Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 25 Marzo 2012 Condividi Inviato 25 Marzo 2012 Grazie Gibbone per la passeggiate che mi hai fatto fare Dal Web riesco a vivere certe emozioni grazie a questi post, stando purtroppo molto lontano dai boschi Speriamo in una bella piovuta democratica per tutti e non solo per i funghi Un abbraccione Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 25 Marzo 2012 Condividi Inviato 25 Marzo 2012 ..... mannaggia agli impegni che continuano a sovrapporsi di continuo.....ma aspettate che arrivo....e due passi guardandoci intorno li andiamo a fare..... un abbraccione !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
angelo bologna Inviato 25 Marzo 2012 Condividi Inviato 25 Marzo 2012 BELLA SODDISFAZIONE VERO COMPLIMENTI ..FUNGO NN FACILE DA TROVARE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati