Mony Inviato 16 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2005 2) Al gattile dovevano chiudere e stavano per cacciarti via a calci!!! Vedrai che non mancherà occasione di farti una sorpresa...... Marci <{POST_SNAPBACK}> Non dire eresie...era arrivata l'ora di pranzo e tu avevi fame...o ero io ad averla? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 16 Giugno 2005 Condividi Inviato 16 Giugno 2005 Proprio un bel posticino.......da non perdere!!! Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 Mi sonos mepre piaciuti moltissimo i gatti e devo dire che anche i bambini si sono subito affezionati alla piccola Bijoux Ecco la nostra cucciola mentre sta sul mio letto a riposare mentre i pargoli sono al mare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 26 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2007 Mi sonos mepre piaciuti moltissimo i gatti e devo dire che anche i bambini si sono subito affezionati alla piccola BijouxEcco la nostra cucciola mentre sta sul mio letto a riposare mentre i pargoli sono al mare Che meraviglia!!!! Hey, dopo il cagnolino anche il gatto ora?!? E vanno d'accordo? Complimenti a Bijoux Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 Doni, è bellissima!!!! Occhio ai divani però......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati