ALDO Inviato 26 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2012 Sempre bello seguirti in queste escursioni Giovanni Lieto di dilettarti. Ciao Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 26 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2012 Penso che con tutto questo allenamento sarà dura starti dietro nelle uscite fungine.... E bravo il nostro Aldo.. tu sì che ti tieni in forma!! Bella camminata ed una volta in cima... bella soddisfazione Dony Sono costretto a tenermi in forma, Non si sa mai che un giorno mi tocci seguirti,non voglio far figuracce. Si Donatella anche se queste non sono grandi cime le soddisfazioni sono notevoli. un :hug2: e un saluto anche da parte della mia signora. Ciao, Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 26 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2012 ho fatto ben poco, anzi quasi niente, son cambiate diverse cose sul lavoro e ancora ne stanno cambiando, morale, son sempre di corsa... e poi ho problemi col pc per inserire foto dai siti dove mi appoggiavo..per ora guardo le tue... continua... Ti auguro di uscire in fretta da tutti i tuoi problemi, è un peccato non leggerti. ti confesso che di tanto in tanto vedo tuoi vecchi pos. A presto, Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati