matti Inviato 25 Marzo 2012 Condividi Inviato 25 Marzo 2012 Oggi orfano di Verpamen,trattenuto da impegni lavorativi,porto con me Matti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 25 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2012 Arrivati nel bosco, io e matti chiediamo alla digi se può fare un po'di scatti x noi,lei acconsente e noi ci sediamo in terra ad ammirare...il bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 25 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2012 Partono cosi' i ricordi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 25 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2012 Adriano mi dice Matti...ti ricordi sotto quei pioppi,Barigo si è traformato in Verpamen...hai ragione Matti che emozione quel giorno.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 25 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2012 Senti questo profumo?si che lo sento...è iniziata la primavera ed il bosco si sta svegliando...e comincia a mostrare i suoi colori e la sua bellezza... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 25 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2012 Matti...da quanto tempo siamo amici io e te da quando siamo nati.....però Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 25 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2012 Adriano in tutti questi anni ne abbiamo viste e passate,ma sempre uniti vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 25 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2012 Si è vero anche nei momenti piu' bui..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 25 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2012 Il Bosco e gli Amici(dicasi A.P.B)ci hanno dato la forza di vedere, una piccola luce di Speranza nel buio + completo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 25 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2012 Grazie a loro...è vero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 25 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2012 (modificato) Matti ti ricordi quanti alberi....particolari abbiamo visto.... Modificato 25 Marzo 2012 da matti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 25 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2012 (modificato) Si che mi ricordo e a tutti loro abbiamo dato un nome di un nostro AMICO... Modificato 25 Marzo 2012 da matti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 25 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2012 e quanti fiori colorati e profumati... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 25 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2012 (modificato) e ruscelli in cui ci siamo dissetati...ricordo si Modificato 25 Marzo 2012 da matti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 25 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2012 e tanti Animali bellissimi..si mi ricordo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati