matti Inviato 25 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2012 e Amici, con cui abbiamo condiviso momenti indimenticabili e bellissimi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 25 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2012 Adriano è tornata la digi,dobbiamo rientrare...si ma lasciami respirare ancora un pò,questo Bosco che mi rigenero.ok lo facciamo insieme.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 25 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2012 Torniamo verso casa,ritemprati e felici x la mattinata passata.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 25 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2012 Sotto casa,Matti mi saluta,ringraziandomi ciao Adriano ed io ciao Matti grazie a te alla prossima, poi ci riuniamo ed entro in Casa..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 25 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2012 Saluto ed abbraccio TUTTA L'A.P.B. ...............SOLO VOLENDO BENE A NOI STESSI,POTREMMO VOLER BENE AGLI ALTRI,SUPERARE MOMENTI DIFFICILI,INCOMPRENSIONI,E DONARE AIUTO ,COMPRENSIONE ED AFFETTO A CHI SOFFRE E A CHI STA'PEGGIO DI NOI E SONO TANTI....mattioli adriano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 25 Marzo 2012 Condividi Inviato 25 Marzo 2012 Sempre un bel boschetto quello ed è sempre generoso con persone generose come voi che lo frequentano. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 25 Marzo 2012 Condividi Inviato 25 Marzo 2012 Bella e Fruttuosa passeggiata... Comincia il Movimento Fungino.. Un Abbraccio grande grande a tè Matti..e salutami tanto il Caro Adrianen... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 25 Marzo 2012 Condividi Inviato 25 Marzo 2012 Azz....trattasi di sdoppiamento della personalità ...? :biggrin: Se Adriano e Matti sono quelli che conosco io...mi van ben tutti e due! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
angelo bologna Inviato 25 Marzo 2012 Condividi Inviato 25 Marzo 2012 Bravi bravi.... immagino la bella soddisfazione x entrambi Angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 25 Marzo 2012 Condividi Inviato 25 Marzo 2012 ....bravo bravo ehhhh!!!! come sai che Verpaman non è più nei paraggi ne approfitti per farti una scorpacciata di verpe.....hai fatto proprio bene ogni tanto bisogna prendersi un momento per ricaricare le batterie e cosa fare se non una bella passeggiata nel bosco..... .....a proposito caro Adriano avverti Matti che ho saputo che Morchellaman si sta preparando a colpire ......intanto ti ricordo come aveva finito l'anno scorso ....poi..... UN ABBRACCIONE A TUTTI !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 25 Marzo 2012 Condividi Inviato 25 Marzo 2012 yawnnnn.....è già ora?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 25 Marzo 2012 Condividi Inviato 25 Marzo 2012 E allora lo vediii!!!!! :clapping: Stagione iniziata, anzi già un pezzo avanti!!!! Se tanto mi da tanto.... Bel topic Adri... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 25 Marzo 2012 Condividi Inviato 25 Marzo 2012 Hai fatto proprio bene Adri!!!!! Ci voleva proprio un'uscita così! Un abbraccione.....quando serve io ci sono! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 25 Marzo 2012 Condividi Inviato 25 Marzo 2012 Belle foto e bell'uscita, soggetti da urlooo, complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 26 Marzo 2012 Condividi Inviato 26 Marzo 2012 Ciao Adri!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati