Gibbo Inviato 26 Marzo 2012 Condividi Inviato 26 Marzo 2012 Ne abbiamo di ricordi comuni tra Adriano, Matti, Gibbo e Giacomo A presto ragazzi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 26 Marzo 2012 Condividi Inviato 26 Marzo 2012 Ottimi compagni Adriano e matti e poi la digit che fotografa dei bellissimi funghi. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 26 Marzo 2012 Condividi Inviato 26 Marzo 2012 Qui c'è un secco ma un secco che li trovi già secchi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 26 Marzo 2012 Condividi Inviato 26 Marzo 2012 Tra i due...non saprei chi sciegliere. Matti l'ho conosciuto per primo, merito del forum, era iniziata l'epoca del digitale e i nostri racconti fotografici accorciavano sempre più le distanze. Ma non c'erano solo le foto, c'erano i pensieri dentro ai reportages e alle risposte, parole semplici di gente semplice.....e la voglia di conoscerci veramente aumentava sempre più. Poi venne Vallombrosa. Che emozioni quella prima volta e finalmente, tra tante altre cose, Matti mi presentò Adriano. Quelle foto piene di significato, quelle parole dette col cuore, si condensarono in quello sguardo di una bontà infinita, in quel parlare quasi sussurrando, in quella sorta di timidezza che solo i saggi posseggono. E se voi due avete dato i nomi di amici alle piante, io, guardando Adriano negli occhi, ho visto in lui il piccolo bambi che aveva fotografato nel bosco, ho visto il bosco che sa proteggere bambi, ho visto l'uomo che sà vivere nel bosco assieme a bambi. Grazie Matti, per avermi fatto conoscere Adriano, voglio molto bene ad entrambi, davvero!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 26 Marzo 2012 Condividi Inviato 26 Marzo 2012 Adriano i momenti difficili colpiscono tutti, spero che queste passeggiate ti possano dare le'nergia per andare avanti ogni volta più forte giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 26 Marzo 2012 Condividi Inviato 26 Marzo 2012 (modificato) Ragazzi vu siete un portento fra Verpamen Mochellamen e quel Adriano alias Matti......... vi vorrei conoscere.............. :biggrin: Queste vostre passeggiate mi portano indietro nel tempo quando insieme con Gibbo ci avete fatto passeggiare fra verpe e morchelle in una stupenda giornata all'insegna della vera amicizia Grazie ancora di risvegliare vecchie emozioni nel vedere le vostre foto e racconti Spero al più presto di passeggiare con voi...... :hug2: :hug2: Brigante lupo Adriano il momento non è dei più facile ma siete forti te e la tua dolce metà che ti prego di abbracciare antonio Modificato 26 Marzo 2012 da Lupo di Toscana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 26 Marzo 2012 Condividi Inviato 26 Marzo 2012 E' un piacere leggerti Adriano ...in attesa di rivederci di persona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 26 Marzo 2012 Condividi Inviato 26 Marzo 2012 Una simpatica uscita nei tuoi boschi. E anche fruttuosa come si vede dalle belle foto. Bravo matti salutami Adriano quando lo vedi... :biggrin: Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 26 Marzo 2012 Condividi Inviato 26 Marzo 2012 Adriano Portali piu' spesso quel "matti" e la sua digitale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati