win_67 Inviato 26 Marzo 2012 Condividi Inviato 26 Marzo 2012 Paesaggi, funghi, fiori, un bel post vario che sarà un piacere vederlo incrementare. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 26 Marzo 2012 Condividi Inviato 26 Marzo 2012 Bravo Enzo! Come dice Marino hai postato l'emozione ed è quello che più conta; confrontare con gli altri l'esperienza vissuta. Evviva ,anche lì le prime verpe. Mi piacciono i borghi arroccati ed in Italia ne abbiamo molti in tutte le regioni. Danno la sensazione con le loro viuzze strette di calore, di vicinanza, di conoscenza. Forza con i post. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 26 Marzo 2012 Condividi Inviato 26 Marzo 2012 ultima foto in attesa di mettere qualcosa di piu' interessante :hug2: belle immagini...per il resto tutto è opinabile....cosa è più interessante? :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 26 Marzo 2012 Condividi Inviato 26 Marzo 2012 Enzo qualsiasi tua scelta e' ben accetta un salutone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tyrnanog Inviato 26 Marzo 2012 Condividi Inviato 26 Marzo 2012 Certo che fate un'invidia, tutti quanti che già trovate "commestibili"!!! Quassù ce ne sarà ancora da aspettare... Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 26 Marzo 2012 Condividi Inviato 26 Marzo 2012 caro enzo, anche io ho fatto un tentativo di questa specie con esito negativo, sarà che non ho esperienze in merito e l'habitat poco conosciuto, sarà che è tutto secco e forse la causa principale ma ci ho provato anche con la voglia di fare vedere qualcosa che ad oggi rimando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 26 Marzo 2012 Condividi Inviato 26 Marzo 2012 caro enzo, anche io ho fatto un tentativo di questa specie con esito negativo, sarà che non ho esperienze in merito e l'habitat poco conosciuto, sarà che è tutto secco e forse la causa principale ma ci ho provato anche con la voglia di fare vedere qualcosa che ad oggi rimando Caro Luciano vorrà dire che ti manderò Verpaman a darti una mano o addirittura Morchellaman !!!! Comunque bel post e belle foto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Marzo 2012 Condividi Inviato 26 Marzo 2012 Complimenti Enzo... Bell'Inizio...bello anche il paesino arroccato... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 26 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2012 Perdonami Enzo per l'OT parziale, ma l'assist era coi giri contati.... Caro Marino un assist da "lupacchiotto"......a "lupacchiotto". Fare un post o non farlo e in quali tempi è lasciato al nostro modo di partecipare. Ribadisco che, nel 2012, vorrei sforzarmi di rimettere "le nostre uscite" al centro dell'interesse. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 26 Marzo 2012 Condividi Inviato 26 Marzo 2012 Fare un post o non farlo e in quali tempi è lasciato al nostro modo di partecipare. Sono assolutamente daccordo. Le mie erano riflessioni del tutto personali, in relazione ad un decremento innegabile dei topic. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 26 Marzo 2012 Condividi Inviato 26 Marzo 2012 Caro Luciano vorrà dire che ti manderò Verpaman a darti una mano o addirittura Morchellaman !!!! Comunque bel post e belle foto!!!! date le condizione dovete venire tutti e due, solo così si potrà avere un risultato certo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 27 Marzo 2012 Condividi Inviato 27 Marzo 2012 Caro Marino un assist da "lupacchiotto"......a "lupacchiotto". Fare un post o non farlo e in quali tempi è lasciato al nostro modo di partecipare. Ribadisco che, nel 2012, vorrei sforzarmi di rimettere "le nostre uscite" al centro dell'interesse. Batto il "mea cupla" e i riprometto di farlo anche io.... Forza Enzo che quest'anno voglio fare un sacco di foto..... ma adesso deve piovere!!!! Un abbraccione Dimenticavo...... per battezzare i fiori diciamo: Pulmonaria officinalis Potrebbe essere: Viola reichenbachiana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 27 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2012 Batto il "mea cupla" e i riprometto di farlo anche io.... Forza Enzo che quest'anno voglio fare un sacco di foto..... ma adesso deve piovere!!!! Un abbraccione Dimenticavo...... per battezzare i fiori diciamo: Pulmonaria officinalis Viola reichenbachiana Caro Giacomo dobbiamo recuperare quello spirito partecipativo del primo periodo, la semplicità di raccontare con il proprio modo ciò che si è visto o provato nel bosco...............io ho cominciato. Grazie per il battesimo, hai dimenticato la primula. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 27 Marzo 2012 Condividi Inviato 27 Marzo 2012 Forza Enzo che quest'anno voglio fare un sacco di foto..... ma adesso deve piovere!!!! Un momento!!!!! L'anno scorso si era detto che in questo periodo il terreno si deve riscaldare, e che quindi troppe piogge primaverili sono dannose per gli amati. Adesso nientepopodimeno che il Presidente mi dice che deve piovere.....domani telefono al Gava.. :girl_devil: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Marzo 2012 Condividi Inviato 28 Marzo 2012 Caro Giacomo dobbiamo recuperare quello spirito partecipativo del primo periodo, la semplicità di raccontare con il proprio modo ciò che si è visto o provato nel bosco...............io ho cominciato. Grazie per il battesimo, hai dimenticato la primula. Non l'ho battezzata perchè era un nome facile.... Per il resto hai assolutamente ragione e ti prego nel caso non vedessi almeno un mio topic ogni mese di farmelo presente! Un momento!!!!! L'anno scorso si era detto che in questo periodo il terreno si deve riscaldare, e che quindi troppe piogge primaverili sono dannose per gli amati. Adesso nientepopodimeno che il Presidente mi dice che deve piovere.....domani telefono al Gava.. :girl_devil: Aspetta...... se si parla di funghi il caldo adesso va benissimo. Io però ho il cuore combattuto tra orto e funghi.... e poi il gava un va mica a prugnoli!! Per i primaverili ci vuole intermittenza, come per l'albero di natale..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati