gava Inviato 27 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2012 ..lasciando il posto ad altri ancora.. .. che quando te lo permettono... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 27 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2012 ..sanno tenerti compagnia regalandoti momenti di tenerezza incredibile... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 27 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2012 Si possono paragonare gli amici a dei colori ?? Io l'ho fatto, ho dovuto farlo e grazie al cielo ho potuto farlo.... ....la mia vita è tornata a colorarsi grazie a loro e sta ritrovando gradatamente le sfumature perse. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 27 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2012 ...con loro è tornato il sorriso e la voglia di condividere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 27 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2012 ...la voglia di parlare di cose di poca importanza... ...come i funghi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 27 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2012 ...che poi invece importanti lo sono stati eccome... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 27 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2012 se avessi vagato per questi boschi da solo sarebbe stata ugualmente una sofferenza... ...qui per me è come essere a casa.. ....è come vedere un divano vuoto... ...un acquaio in ordine... ..un abete caduto dove non avrebbe dovuto... ...troppi ricordi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 27 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2012 Non mi sarei goduto queste superbe covate che ci regalano la certezza che ad attenderci c'è un'annata di funghi eccezionale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 27 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2012 Magari la schiena non mi permetterà di sfruttarla appieno... ...pazienza... ...l'affronterò comunque con un sorriso.......grazie a voi. Sempre presenti, magari anche con un semplice cenno d'intesa. Per molteplici motivi sono stato impegnato, ma vi ho pensato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 27 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2012 ...continuerò a spennellare la mia vita con i vostri colori... ...ascoltando la sua voce... ...il suono in sottofondo....che mi accompagnerà per sempre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 28 Marzo 2012 Condividi Inviato 28 Marzo 2012 Bravo Gianluca, gran bel post con le solite foto affascinanti. Mi spiace per i dolori che hai dovuto affrontare e sono felice che gli amici e le tue montagne ti abbiano aiutato ad andare avanti. Un abbraccio. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 28 Marzo 2012 Condividi Inviato 28 Marzo 2012 vorrei dire tante cose, mi accontento di essere banale :clapping: c'è una storia speciale prima di quei cosi bianchi e grigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tyrnanog Inviato 28 Marzo 2012 Condividi Inviato 28 Marzo 2012 Per altre vicissitudini, ma anch'io ho finito per ritrovarmi nel bosco per sfuggire ad una quotidianità che non riconoscevo più. Nel bosco ho trovato quegli stessi amici un po' particolari che ci hai mostrato tu; qualche volta me li sono persino inventati, come si faceva da bambini: ricordi i folletti che disegnavo sulle foto un paio di anni fa e che ho postato anche qui? Però l'amico più autentico che troviamo nella solitudine della natura è dentro di noi, ed è anche quello più sfuggente, più difficile da riconoscere, qualche volta persino da accettare; e se non accettiamo quello, poi diventa difficile ritornare dagli altri. Chissà che anche quel gabbiano non fosse in cerca di sé stesso nel bosco, lontano dal mare e dalla sua quotidianità divenuta estranea, alcune volte ne ho visti persino qui in Valle di Fiemme; ci sarà un motivo se il gabbiano è tanto caro agli scrittori come metafora della ricerca di sé!?! Un abbraccio, Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 28 Marzo 2012 Condividi Inviato 28 Marzo 2012 Gianluca so cosa significano questi boschi per te e che legame forte avevi con i tuoi genitori perchè tu stesso me l'hai raccontato. Spero che la tua vita torni a colorarsi di nuovo anche grazie agli amici. La vita a volte dà e a volte toglie: a volte ci si sente invincibili e padroni e poi si prendono colpi terribili. Sempre più spesso scappo sul crinale perchè spero che la fatica mi faccia liberare la testa, ma non va così, eppure si torna con le energie per continuare a lottare e, se necessario, a mentire a chi si ama. Giovanni 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 28 Marzo 2012 Condividi Inviato 28 Marzo 2012 Mi ricordo la tua telefonata mentre ero in macchina verso il mare . Secondo me sei vicino a superare la fase del dolore ed a vivere quella dei piacevoli ricordi che non andranno perduti e questa è la più bella eredità che i genitori ti hanno lasciato. Non sottovalutare questa fortuna che hai avuto. Un abbraccio. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati