cioffi Inviato 8 Aprile 2012 Condividi Inviato 8 Aprile 2012 (modificato) leggo solo ora il tuo topic. mi è sembrato di rivivere la sensazione di angoscia di quando sono restato solo al mondo......perchè io ho provato questo quando è successo. però ti garantisco che l'acquaio in ordine, il divano vuoto, e l'abete caduto dove non doveva, oggi nel mio caso sono diventati ricordi di momenti belli e di cene e di serate passate insieme a lei. spero che tra un pò anche per te lo possano diventare, ma ci vuole tempo....tempo e medicine, come quelle che ho visto nelle tue foto con gli amici. per la schiena devi solo ridurre il peso della gerla..... :biggrin: o fattela portare da quello con la barba da profeta. un abbraccio. Modificato 8 Aprile 2012 da cioffi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 8 Aprile 2012 Condividi Inviato 8 Aprile 2012 ... Sprizzi Amore Gianlù. .. li ritroverai in molte cose, e riderai con loro.... Non sarai mai solo. .. sempre bello leggerti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 8 Aprile 2012 Condividi Inviato 8 Aprile 2012 Sono ancora molto giu' e difficilmente recuperero'a breve ma ci tenevo a dirti che ormai hai raggiunto una qualita'nei tuoi topic assoluta giusto connubio tra grande prosa e foto mai scontate e ricercate grazie Gianluca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 9 Aprile 2012 Condividi Inviato 9 Aprile 2012 (modificato) mi sto' sforzando a scrivere qualcosa...non e' un bel periodo per me e per noi tutti vorrei guardarvi tutti negli occhi per parlare con il cuore di cose che mi premono non e' facile,lo so ciascuno di noi ha la propria vita e i propri tempi ...io mi sto' prendendo i miei pero' Gianlu' un post come questo...penso solo alle tue riflessioni mi dona un raggio di serenita' c'e' il tempo di stare allegri e ridere,e c'e' il tempo di riflettere...questo per me e' il tempo di riflettere ti ringrazio infinitamente per queste tue preziose riflessioni torno a riprendermi i miei tempi Modificato 9 Aprile 2012 da Aquila Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 9 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2012 L'ultimo gruppo di laziali che ha risposto vorrei abbracciarlo tutto intero, Peppe siamo tutti giù in questo momento, molto giù.... ...ma paradossalmente è quello che ci unisce e che ha fatto di questo gruppo un grande gruppo. Se può consolarvi posso dirvi che personalmente c'ho le prove. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 10 Aprile 2012 Condividi Inviato 10 Aprile 2012 ammiro te per come trasmetti cosa provi, e ammiro chi riesce a trovar parole per rispondere, senza cadere nel banale, nello scontato, nella frase di circostanza....parole non riesco a trovarne, penso che se fossimo uno di fronte all'altro in un bosco, mi girerei verso la salita che ci attende, ti darei una pacca sulla spalla accompagnandola con un "dai... e ora gambe in spalla"...e si partirebbe a camminare e a cercar funghi.... saluti dal Bulaier .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 10 Aprile 2012 Condividi Inviato 10 Aprile 2012 Riuscire ad esternare certi stati d'animo non è facile ...riuscire a raccontarli cosi bene lo è ancora meno. Certe cose all'inizio non si accettano c'è poco da fare ...il dolore sovrasta le altre emozioni...ci vuole tempo ... e di tempo mi rendo conto ne sia passato ancora troppo poco. Di sicuro come ti hanno gia scritto altri presto i ricordi ti aiuteranno a superare la fase del dolore e diventerà piacevole conviverci e cercarli un grande abbraccio stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 11 Aprile 2012 Condividi Inviato 11 Aprile 2012 Vai Gianluca vai ......credo che nella vita questi distacchi tocchino a tutti noi. Alcuni impensabili ed altri inaccettabili e nulla possiamo, non potremmo essere mai pronti anche se pienamente consapevoli. Ti daranno forza piu' che mai. Un salutone Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ester Inviato 19 Aprile 2012 Condividi Inviato 19 Aprile 2012 un abbraccio, anche se timido e sconosciuto, a te G. con la voglia di condividere un dolore sordo e noto. ester Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 26 Aprile 2012 Condividi Inviato 26 Aprile 2012 Grazie dell'ennesimo bel topic Spero tu ritrovi presto la serenita' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati