stewei Inviato 11 Aprile 2012 Condividi Inviato 11 Aprile 2012 Noi arriveremo il sabato in mattinata. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 11 Aprile 2012 Condividi Inviato 11 Aprile 2012 Noi arriveremo il sabato in mattinata. :biggrin: e il resto dei laziali dove sono ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 11 Aprile 2012 Condividi Inviato 11 Aprile 2012 e il resto dei laziali dove sono ? bello max, io sarò tra le piramidi..... ma poi mi rifaccio ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Aprile 2012 Condividi Inviato 11 Aprile 2012 bello max, io sarò tra le piramidi..... ma poi mi rifaccio ... . . . le "piramidi" sono all'Abetone ! :biggrin: Situazione aggiornata . . . VERIFICARE e INCREMENTARE !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 11 Aprile 2012 Condividi Inviato 11 Aprile 2012 Io ci sarò da sabato mattina e resterò fino a domenica. Sarò solo ......quindi 1. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppearmonico Inviato 11 Aprile 2012 Condividi Inviato 11 Aprile 2012 Arrivo sabato mattina ,purtroppo solo perchè moglie in fase di recupero post operatoria. Se possibile una camera singola per rispetto ad eventuali coinquilini.Non ho capito se la prenotazione la devo fare io o ci pensate voi ? Grazie Ciao a tutti Beppe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 11 Aprile 2012 Condividi Inviato 11 Aprile 2012 La devi fare tù...Giuseppe...dicendo che sei di APB.... Auguroni per tua Moglie...che si rimetta in fretta e Bene... Un Abbraccio a tutti e due.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Aprile 2012 Condividi Inviato 11 Aprile 2012 Arrivo sabato mattina ,purtroppo solo perchè moglie in fase di recupero post operatoria. Se possibile una camera singola per rispetto ad eventuali coinquilini.Non ho capito se la prenotazione la devo fare io o ci pensate voi ? Grazie Ciao a tutti Beppe. La prenotazione dell'albergo, ciascuno la fa da se ! :wink: questo in rosso è il numero ! Come lo scorso anno ci siamo messi in contatto con i proprietari degli Alberghi Le Terrazze ed il Moderno in località Il Saltino (2 km da Vallombrosa). Queste strutture sono aperte nel periodo di nostro interesse ed hanno dato la loro disponibilità Cominciamo quindi a prenotare e nel caso sia necessario verranno interessate tutte e due le strutture, con una capacità complessiva di oltre 100 persone. I prezzi comprensivi della prima colazione sono i seguenti: 32 euro a persona nella doppia 37 euro per le sistemazioni in singola In più da quest'anno è stata introdotta la tassa di soggiorno che è di 1 euro al giorno a persona. La colazione viene servita a buffet e sarà effettuata in uno dei due alberghi, anche nel caso che siano occupati tutti e due. La prenotazione viene gestita direttamente dall'albergo, telefonando al numero: telefono 055862002 fax 055862170 Ricordandovi di dire che fate parte del Gruppo APB Per chi arriva il venerdì (e per tutti quelli che vogliono intervenire ) abbiamo pensato di organizzare una cena all'interno dell'albergo. Il menu è ancora da concordare ma indicativamente simile allo scorso anno. Lo metteremo nel dettaglio appena possibile, anche per la cena, come per le camere, il prezzo potrebbe essere aumentato leggermente, circa 28 euro a persona. " Chi intende partecipare alla cena lo può scrivere in questo post... Consiglio Direttivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 12 Aprile 2012 Condividi Inviato 12 Aprile 2012 Marci per la cena del sabato 4! Vengono anche una coppia di amici!!!!! Proprio non li volete eh?!?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Aprile 2012 Condividi Inviato 12 Aprile 2012 Marci per la cena del sabato 4! Vengono anche una coppia di amici!!!!! Proprio non li volete eh?!?!? Si aggiungono pure 2 miei amici Claudia e Stefano!!! Naturalemtne Memole e Nada sono scontate..... E noi abbiamo già prenotato l'albergo!!!! . . . Claudia e Stefano sono segnati, . . . a meno che tu non voglia che scriva pure Memole e Nada :biggrin: ciao belle! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 12 Aprile 2012 Condividi Inviato 12 Aprile 2012 (modificato) Io e Noemi arriviamo il sabato mattina, quindi non parteciperemo alla cena del venerdì sera però saremo con una coppia di amici che parteciperanno alla cena del sabato! Ecco a cosa mi riferivo io!!!!! Non avevo visto che avevano una riga tutta per loro!!!!!! Non contavo Memole e NAda!!!! Anche se Nada mangerebbe volentieri tutto ciò che è presente alla cena!!! Modificato 12 Aprile 2012 da Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 12 Aprile 2012 Condividi Inviato 12 Aprile 2012 Prenotato !! Arriviamo in quattro venerdi, Pronti per la cena. Intanto CIAO A TUTTI. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 12 Aprile 2012 Condividi Inviato 12 Aprile 2012 Prenotato !! Arriviamo in quattro venerdi, Pronti per la cena. Intanto CIAO A TUTTI. Evvai ..... ma gli altri veronesi ti fanno venire da solo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 13 Aprile 2012 Condividi Inviato 13 Aprile 2012 Evvai ..... ma gli altri veronesi ti fanno venire da solo I veronesi dovrebbero venire, io Parto da Padova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crognolo Inviato 13 Aprile 2012 Condividi Inviato 13 Aprile 2012 (modificato) ho prenotato ci si vede sabato sera ci vediamooooooooooooooooooooooooooooooo Modificato 13 Aprile 2012 da crognolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati