piccio Inviato 17 Aprile 2012 Condividi Inviato 17 Aprile 2012 Mi dispiace non essere presene venerdi',avrei fatto le cose con un po' di calma . Noi ci saremo Sabato e partenza domenica ( quando nin sisa'). Lo scorso anno abbiamo saltato il raduno e quest'anno ci fa' piacere ritornare. Allora giovani( si fa' per dire !!! :rofl: )....ci si vede sabato sul pratone. :wink: :wink: :wink: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Aprile 2012 Condividi Inviato 17 Aprile 2012 Mi dispiace non essere presene venerdi',avrei fatto le cose con un po' di calma . Noi ci saremo Sabato e partenza domenica ( quando nin sisa'). Lo scorso anno abbiamo saltato il raduno e quest'anno ci fa' piacere ritornare. Allora giovani( si fa' per dire !!! :rofl: )....ci si vede sabato sul pratone. :wink: :wink: :wink: :wink: Ed io Vi annoto, con grande piacere :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Aprile 2012 Condividi Inviato 17 Aprile 2012 Cena sabato, Ari e Rata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 17 Aprile 2012 Condividi Inviato 17 Aprile 2012 Cena sabato, Ari e Rata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Aprile 2012 Condividi Inviato 17 Aprile 2012 . . . il numero comincia a farsi interessante . . . . Elenco aggiornato : Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 17 Aprile 2012 Condividi Inviato 17 Aprile 2012 Noi saremo in tre, riesco a venire pure io, arriviamo il sabato segnateci per tutto a partire dal pranzo del sabato fino a quello della domenica Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Aprile 2012 Condividi Inviato 17 Aprile 2012 Noi saremo in tre, riesco a venire pure io, arriviamo il sabato segnateci per tutto a partire dal pranzo del sabato fino a quello della domenica Ross Mi dispiace, troppo tardi ! oramai ho pubblicato l'elenco definitivo di oggi ! Domani ti AGGIORNOOOOOOOOOOOOO!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Aprile 2012 Condividi Inviato 17 Aprile 2012 Evvivissimaaaaaaaaaaa Rosssssssssssssssssssssss Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 17 Aprile 2012 Condividi Inviato 17 Aprile 2012 Cena sabato, Ari e Rata Noi saremo in tre, riesco a venire pure io, arriviamo il sabato segnateci per tutto a partire dal pranzo del sabato fino a quello della domenica Ross bene bene un po' di donne da Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Aprile 2012 Condividi Inviato 18 Aprile 2012 Borderline 100% (andrea), Lucia e Giacomino presenti al Moderno già da venerdì sera a cena. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Belpa Inviato 18 Aprile 2012 Condividi Inviato 18 Aprile 2012 .... aggiungi un posto a tavola!! Sarò con voi per tutto il sabato come da programma! ( arrivo, presentazione, passeggiata, pranzo a sacco, assemblea , mostra micologica ... figurati se salto proprio la cena! magari vi lascio quando cominciate a ballare ) Belpa (Paolo) 21 APRILE 2012 ore 09:00 Giardino dell'Hotel Moderno il grosso degli arrivi con abbracci per chi si conosce e presentazione di chi è nuovo… ore 10:00 tutti insieme apasseggionelbosco a cercare funghi primaverili, per la mostra ma non solo... hai visto mai che mangiamo dormienti?? ore 12:30 Spuntino tutti assieme sul pratone al focolare(o in caso di condizioni meteo avverse nei locali dell'albergo) ore 15:00 Assemblea Ordinaria APB presso l'Hotel Moderno ore 18:00 - 20:00 Mostra Micologica con Interventi di Piero Franchina e Marco Montanari. ore 20:00 Cena Tipica con i piatti regionali nel salone dell'Albergo. La cena si farà, come nostra tradizione, con i piatti e le specialità gentilmente offerti dai Soci e dai Frequentatori di APB e provenienti da tutta Italia e sarà seguita da canti e Balli in puro spirito APB. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 18 Aprile 2012 Condividi Inviato 18 Aprile 2012 Beppearmonico non può venire per motivi di salute ho già provveduto a disdire la sua prenotazione .... forza Beppe rimettiti presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Aprile 2012 Condividi Inviato 18 Aprile 2012 Beppearmonico non può venire per motivi di salute ho già provveduto a disdire la sua prenotazione .... forza Beppe rimettiti presto Spero nulla di serio ..in bocca al lupo Beppe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Aprile 2012 Condividi Inviato 18 Aprile 2012 . . . sempre più vicino . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Aprile 2012 Condividi Inviato 18 Aprile 2012 Rob per la cena di venerdì consideraci solo in tre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati